Generic IT 468 x 40

18/04/11

Naturans Contorno occhi Linea Prevenzione Rughe + Sconto del 10%

 
Vi avevo già parlato del marchio Naturans un pò di tempo fa (clicca!) recensendovi i prodotti della linea Pelli Acneiche o Sensibili.
Oggi invece voglio parlarvi di 2 nuovi prodotti appartenenti alla linea Prevenzione Rughe che Naturans mi ha gentilmente inviato come omaggio.
Nello specifico si tratta del Contorno occhi e labbra all'acido Ialuronico e Camomilla e del Siero all'Acido Ialuronico e coenzima Q10.


Colgo inoltre l'occasione per ricordarvi che fino al 31 maggio acquistando sul sito Naturans.it è possibile usufruire di uno sconto pari al 10% inserendo il codice naturans10 nell'apposito riquadro. 
Se avete intenzione di ordinare qualcosa o di provare qualche prodotto questa può essere l'occasione giusta per risparmiare qualche eurino!

Contorno occhi e labbra all'Acido Ialuronico e Camomilla 


Si tratta di una cremina adatta sia al Contorno occhi e sia al contorno Labbra, estremamente delicata e dunque ideale per ogni tipo di pelle. 
Gli ingredienti principali di questo prodotto sono l'Acido Ialuronico (che idrata profondamente la pelle) e la Camomilla (che invece svoge un'azione antiossidante ed è particolarmente indicata per zone delicate e sensibili come lo sono il contorno occhi e labbra).

La confezione è quella tipica di molti prodotti Naturans: una boccetta di vetro munita di un pratico dosatore a pompetta utile per evitare inutili sprechi di prodotto.
Con una sola "premuta" , infatti, fuoriesce la giusta dose per l'applicazione completa sul contorno occhi e sul contorno labbra. 

L'applicazione richiede pochi minuti e si effettua picchiettado il prodotto sulla pelle fino a completo assorbimento. Dopo l'applicazione la pelle del contorno occhi e labbra è estremamente liscia e morbida e non rimane nè unta nè appiccicosa tant'è che ci si può truccare immediatamente applicando fondotinta e correttore senza nussun problema.

Naturans consiglia di applicarlo 2 volte al giorno, mattina e sera.

Io, devo dire la verità, la mattina non sempre mi ricordo di applicarlo ma la sera ormai è diventato un rituale: dopo aver massaggiato la mia crema da notte corro ad applicare il contorno occhi e labbra terminando il tutto con una bella passata di burrocacao.
E' da premettere che è anche la prima volta in assoluto che utilizzo un contorno occhi e labbra e devo dire che, soprattutto per quel che riguarda il contorno occhi, noto dei piacevoli cambiamenti. 
Sento infatti che la pelle di questa zona è effettivamente più idratata , m orbida e liscia rispetto a quando non utilizzavo questo tipo di prodotto o meglio rispetto a quando applicavo su tutto il viso solo la mia crema idratante.

Dimenticavo di dirvi che questa crema ha un delizioso profumo floreale che rende il tutto ancora più piacevole! 
Il suo costo è di 23 euro per 50ml di prodotto con scadenza a 6 mesi dall'apertura.

INCI (Clicca sulla foto per ingrandirla)

Clicca qua per ulteriori informazioni e per visualizzare il prodotto sul sito Naturans

Non perdetevi il prossimo post se siete interessate al Siero all'acido ialuronico e coenzima Q10

A PRESTO! 

Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente come omaggio dal sito Naturans.
Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

6 commenti:

  1. Ciao, complimenti per il blog! Sono appena diventata tua follower, ti va di ricambiare?
    Grazie, a presto ^_^
    http://makeuppleasure.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ma dall'INCI non si direbbe poi così naturale...

    RispondiElimina
  3. ma chi l'ha detto che è un prodotto naturale???

    RispondiElimina
  4. Non ho scritto: "hai detto si tratti di un prodotto naturale"... ho semplicemente detto la mia su un prodotto dal marchio "natura e bellezza" che costa 23€, non sono pochi, anzi!

    RispondiElimina
  5. cara, hai scritto che dall'inci non si direbbe un prodotto naturale e io ti ho risposto che infatti non lo è, che non si tratta di un prodotto ecobio o come lo si voglia definire.

    Poi che costa 23 euro e ti sembrano tanti è un'altro discorso che non c'entra niente con l'essere naturale o meno.

    Hai mai visto i contorno occhi della Chanel o della Dior?
    Anche quelli costano tanto, molto più di 23 euro, e neanche quelli sono prodotti naturali.

    Per la cronaca, i prodotti Naturans non sono ecobio ma contengono PRINCIPI ATTIVI NATURALI, quali possono essere l'acido ialuronico, la camomilla, la vitamina E.

    Io non sono esperta di Inci ma penso che se vai a controllare l'etichetta troverai tranquillamente la presenza di tali elementi.

    Non è per polemizzare ma solo per chiarire la questione!

    Poi è ovvio che ognuno utilizza ciò che gli pare sulla sua pelle!

    RispondiElimina
  6. Sì, ma infatti io non voglio polemizzare... mi spiace se hai dedotto ciò! Nemmeno io ci capisco molto di INCI sono molto, anzi troppo indietro, per poterlo affermare... purtroppo c'è molta ignoranza in materia e mi riferisco all'uso di prodotti molto sponsorizzati e costosi senza avere realmente la certezza della reale efficacia. Io di certo non acquisterei mai Chanel o Dior credo bisogna sempre evitare questi grandi marchi, perché è quello che costa "il marchio".
    Una ragazza ignorante come me,che legge: "Naturans, natura e bellezza" pensa sia un prodotto naturale e ci si affida ad occhi chiusi, mentre effettivamente non è poi così naturale.
    Poi, per carità, che sia un buon prodotto o meno non lo decido io e perché non l'ho usato e perché credo che ognuna sceglie in base alle proprie esigenze...
    Forse dovevo da subito scrivere l'intero mio pensiero :)
    E comunque, credo tu abbia fatto bene a specificare nella recensione successiva che non si tratta di un prodotto naturale al 100%. Dovrebbe esser specificato sempre, invece cercano sempre e solo di fregarci e qui parlo in generale un po' di tutte le aziende.
    Spero di aver espresso almeno in parte ciò che intendo, non rileggo nemmeno vado un po' di fretta... Ciao a presto! =)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .