Generic IT 468 x 40

31/08/11

Recensione LIZ EARLE *Istant Boost Skin Tonic*

 


Salve a tutte ragazze!
Come va? Avete trascorso una buona estate e delle buone vacanze?
Le mie purtroppo sono già terminate e quindi oggi eccomi qua a parlarvi di un prodotto che mi ha fedelmente accompagnato durante queste bellissime giornate estive: l'*Istant Boost Skin Tonic* della LIZ EARLE.



Avevo già avuto modo di parlarvi del brand inglese LIZ EARLE tempo fa, in questo post , a proposito dell'ormai conosciutissimo e famossissimo Cleanse e Polish, struccante in crema di cui ero rimasta estremamente soddisfatta.

L'Istant Boost Skin Tonic altro non è che lo step di pulizia successivo al Cleanse e Polish in quanto va utilizzato subito dopo l'utilizzo dello struccante.
Si tratta di un tonico adatto a tutti i tipi di pelle, dal profumo floreale fresco e rilassante, da applicare su tutto il viso con un dischetto di cotone 2 volte al dì, mattina e sera.
Tra gli ingredienti naturali contenuti ci sono l'Aloe vera, la Calendula, la Camomilla e tanta vitamina E per lenire e rinfrescare la pelle ad ogni utilizzo.


E' un tonico che agisce in maniera estremamente delicata essendo, tra l'altro, privo di Alcol e di altri componenti aggressivi che potrebbero in qualche modo aggredire la nostra pelle.  Subito dopo il suo utilizzo si può sentire la pelle lenita e rinfrescata, pulità in profondità e quindi pronta a ricevere la giusta dose di idratazione quotidiana.

Pur non essendo io un'amante dei tonici in generale, devo ammettere che il prodotto in questione mi ha totalmente conquistata ed è entrato a far parte della mia beauty routine quotidiana.  
Mi piace perchè oltre a rinfrescare la pelle (che non è poco visto il caldo afoso di questi giorni) elimina anche gli eventuali residui di trucco in maniera dolce e delicata, senza stressare assolutamente la pelle che anzi rimane morbida e leggermente profumata.

La confezione, contenente 200ml di prodotto, è particolarmente pratica essendo munita di un beccuccio ruotante "apri e chiudi" anche se, dal mio punto di vista, un'erogatore spray sarebbe stato il massimo.



L'Instant Boost Skin Tonic è disponibile nei seguenti formati:
  • 30ml --> 4,85£
  • 50ml --> 4,85£
  • 200ml --> 12,00£
Potete visionare il prodotto sul sito Liz Earle cliccando qua .

All'Instant Boost Skin Tonic segue l'applicazione della crema idratante, nel mio caso la Sun Repair Light Moisturiser nella versione combination/oily.
Ma di questo vi parlerò nel prossimo post.

A presto!



3 commenti:

  1. Ciao, bentornata!
    Io amo molto il tonico, in generale. E' quel passo in più al quale non rinuncerei.

    RispondiElimina
  2. Adoro questo tonico...é il mio preferito.Lo conservo in frigo per mantenerlo ancora + fresco!

    RispondiElimina
  3. @LADAMABIANCA

    grazie cara!

    @ALIS

    è anche il mio preferito, immagino che nel frigo diventi ancora più rinfrescante... quasi quasi provo anch'io!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .