Generic IT 468 x 40

17/09/11

Burberry Body: la nuova fragranza del marchio BURBERRY


Rosie Huntington-Whiteley in Burberry Nude per il lancio del nuovo profumo Body da Macy's



L'attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley ha partecipato all'evento che si è tenuto ieri da Macy’s a New York  per celebrare il lancio di Burberry Body.





In quell'occasione Rosie ha indossato accessori della nuova collezione Burberry Nude. 


Più di 300 persone, tra fan e invitati, hanno partecipato all'evento per incontrare Rosie e provare Burberry Body.


LA NUOVA COLLEZIONE
 BURBERRY NUDE

   
Burberry Nude è una capsule collection presentata in occasione del lancio della nuova fragranza femminile Burberry Body (1° Settembre) e disponibile nei negozi dal mese di Settembre ed online sul sito Burberry.com.
E' una collezione costituita da trench iconici, scarpe, borse, occhiali e orologi e l'elemento comune è il color 'nude', una tonalità oro-rosa che richiama il colore naturale della pelle.

I tessuti e materiali - morbidi, leggeri, avvolgenti - sono stati scelti per esaltare in particolare la femminilità e le forme del corpo. 

© Copyright Burberry/Testino
© Copyright Burberry/Testino

Burberry ha lanciato la sua campagna ADV Autunno-Inverno 2011, i cui membri del cast e i temi saranno svelati con cadenza mensile durante tutta la stagione

I nuovi membri del cast di Settembre sono i modelli inglesi Amber Anderson, Matthew Whitehouse, Edie Campbell e Rob Pryor .

3 commenti:

  1. del profumo mi è arrivata la miniatura, devo dire che non è male ma non è niente di innovativo. Personalmente non lo comprerei ^_^

    RispondiElimina
  2. io invece l'ho sentito in un mini mini campioncino trovato su Vanity Fair e mi è sembrato molto piacevole come profumo.

    RispondiElimina
  3. grazie per essere passata da me:)bel blog!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .