Generic IT 468 x 40

11/09/11

Douglas e la donna Bohèmienne: recensione bagno doccia e crema corpo Aloe Vera e fico d'India


Venerdì 2 settembre, in occasione della messa in scena dell'opera lirica "La Bohéme" all'arena di Verona, si è tenuta la campagna "Douglas e la donna Bohèmienne", durante la quale Douglas, famosa catena di profumerie sparse in tutta Italia, ha coinvolto le beauty blogger a riflettere sulla capacità di essere donne diverse senza tradire la nostra vera natura, proprio come Mimì e Musetta, le vere protagoniste dell'opera, e le ha invitate a condividere il proprio pensiero sull'idea di donna Bohèmienne.


Anche io sono stata invitata da Paola (che saluto e ringrazio) a partecipare a questo fantastico evento a cui sfortunatamente e a malincuore non ho potuto prender parte.

Ho avuto comunque la possibilità di ricevere 2 graditissimi omaggi Douglas appartenenti alla linea corpo Aloe Vera e fico d'India.

Prima di tutto però ci tengo ad informarvi che da oggi è possibile fare shopping da Douglas anche on line grazie ad un e shop ricco e fornitissimo di marchi e prodotti di ogni genere (clicca!).
Come potete vedere, la navigazione sul sito è semplicissima e altrettanto semplice è acquistare i prodotti che sono ordinatamente suddivisi per marchi e categorie. 
Inoltre le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 25 euro; ottimo no?

Comunque, ritornando a noi, questi sono i prodotti Douglas di cui sono stata gentilmente omaggiata:

J. S. DOUGLAS SOHNE
BAGNO DOCCIA ALOE VERA E FICO D'INDIA

clicca  per visionare il prodotto sul sito Douglas

Si tratta appunto di un bagno doccia appartente alla linea Aloe vera e fico d'India, linea particolarmente indicata per le pelli delicate e sensibili.
La confezione del bagno doccia è molto carina e particolare, un pò vintage direi, grazie alla particolare forma del tappo che ricorda, appunto, i bagno schiuma curati e ricercati di una volta.
La profumazione è molto piacevole e delicata e può essere accomunata al profumo delle classica acqua di colonia. 
La consistenza è cremosa e una piccola dose di prodotto basta per generare una soffice schiuma e per detergere delicatamente tutto il corpo.
La confezione contiene 250ml di prodotto e ha un costo di 8,95 euro.

J. S DOUGLAS SOHNE
CREMA CORPO ALOE VERA E FICO D'INDIA

clicca qua per visionare il prodotto sul sito DOUGLAS

Come complemento del bagno doccia non poteva che esserci la Crema corpo della stessa profumatissima linea Aloe vera e fico d'India.
Come potete vedere dalla foto, anche in questo caso ritroviamo una confezione minuziosamente curata nei dettagli e che vede protagonista il particolare tappo che accomuna tutti i prodotti di questa linea.
La crema presenta la stessa inebriante profumazione del bagno doccia, profumazione che rimane a lungo sulla pelle.
Di rapido assorbimento, questa crema, dalla texture leggera e cremosa, lascia la pelle morbida ed idratata senza ungerla. 
Il barattolo contiene 300ml di prodotto e ha un costo di 11,65 euro.

Le confezioni così carine e curate nei dettagli rendono questi prodotti delle ottime idee regalo per le nostre amiche o per i nostri familiari. 

Sono disponibili anche altre 2 linee corpo a marchio Douglas:

  • la linea Melissa e Zenzero
  • la linea Vitamine E olio Shea


A presto!


2 commenti:

  1. Se può interessare,sul mio blog ho aperto il mio primo Giveaway,dove si può vincere un capo d'abbigliamento fatto a mano da me, spero tu voglia partecipare :)
    Link: http://rosachiara-confetturarosa.blogspot.com/2011/09/giveaway-di-fine-estate.html

    RispondiElimina
  2. ciao sono una ragazza calabrese mi piacerebbe scambiare consigli per quanto riguarda l'ambito dell'estetica e del make up...ho appena creato un blog e sono agli inzi..magari potresti darmi qualche consiglio utile...se ti va passa a trovarmi e contattami =) http://labellezzadonna.blogspot.com/search?q=bellezza

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .