Generic IT 468 x 40

23/09/11

Sun Kissed Lip Gloss * Island Berry * HAWAIIAN TROPIC

 

Anche se l'estate è ormai ufficialmente finita voglio ugualmente parlarvi di questo lip gloss solare prodotto dal noto marchio HAWAIIAN TROPIC i cui prodotti hanno accompagnato fedelmente le mie vacanze e le mie giornate trascorse al mare. 


Il prodotto in questione è il  lip gloss estivo per eccellenza in quanto, grazie alla formula con SPF 25, fornisce una protezione ad ampio spettro dai raggi UVA e UVB e pertanto risulta essere un prodotto indispensabile per proteggere le nostre labbra dall'azione del sole.

Contenuto in un pratico tubetto di plastica con beccuccio applicatore, il Lip Gloss ISLAND BERRY ha un golosissimo odore/sapore di fragola che ne rende l'applicazione ancora più irresistibile e piacevole.



Il colore, come potete vedere dalla foto, è un bellissimo rosso fragola che, una volta steso sulle labbra, le colora appena lasciandole estremamente lucide, polpose e perfettamente idratate.
Si tratta infatti di un lip gloss dalla consistenza scorrevole e affatto appiccicosa, uno di quei pochi lucidalabbra che, una volta applicato, lascia le labbra morbide e liscie per ore quasi fosse un semplice burrocacao.

La tenuta, purtroppo, non è delle migliori e il colore tende a svanire nel giro di poche ore soprattutto se nel frattempo si mangia/beve/fuma.
La cosa, però, non mi disturba più di tanto dato che si tratta di un prodotto solare da utilizzare al mare dove ciò che conta principalmente è proteggere le labbra e non la durata del gloss.

Inoltre, anche se il gloss tende a svanire, le labbra si mantengono comunque leggermente colorate e lucide oltre che perfettamente morbide ed idratate senza lasciarsi seccare dal sole.

E' un prodotto che ho utilizzato molto questa estate e che continuo ad utilizzare anche ora la mattina, al posto del burrocacao per esempio.

Oltre ad Island Berry è disponibile anche un'altra colorazione più tendente al corallo, il Mango e Papaya

Il formato da 20ml (bello grande per un gloss) ha un costo di circa 11 euro.
Prendete nota per la prossima estate, in fondo mancano solo 272 giorni circa!

A presto!


5 commenti:

  1. Ciao Beautylandia !
    Siccome sto cercando da tempo l'indirizzo email per contattare Hawaiian Tropic ma ho visto solo il sito inglese tu hai per caso un indirizzo email da darmi ? Grazie.

    RispondiElimina
  2. Io lo comprerei anche per l'inverno, il filtro solare sulle labbra non mi disturba :-) molto carino.

    RispondiElimina
  3. ho adocchiato spesso questo gloss ma non mi sono mai decisa a prenderlo, frenata dal prezzo secondo me un po' caro..però sembra molto buono e l'spf è ottimo :)

    RispondiElimina
  4. anch'io li ho visti questa estate in profumeria ma mi son sembrati cari!!!

    RispondiElimina
  5. @MAKEUPLOVER
    ciao, io sono stata contattata dalla pr un bel pò di tempo fa, ora non saprei dirti l'email comunque se cerchi dovrebbe esserci anche il sito italiano Hawaiian tropic

    @LADAMABIANCA
    si, in effetti il filtro solare male non fa, qualsiasi sia il periodo dell'anno.

    @HOBBIT
    in effetti non sono proprio economici ma considera che il tubetto è molto grande, circa il doppio dei normali gloss quindi a conti fatti il rapporto quantità costo non è poi così male!

    @IVANA
    chissà se andranno in saldo dato che l'estate è terminata!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .