Generic IT 468 x 40

25/10/11

Amway lancia il Siero Rassodante Antirughe Artistry Intensive Skincare

Amway lancia il Siero Rassodante Antirughe ARTISTRY Intensive Skincare, il trattamento anti-età di nuova generazione
Grazie allo speciale brevetto frutto di anni di ricerca presso l’Università del Michigan, la pelle apparirà più giovane e levigata in sole 2 settimane, riducendo i comuni effetti collaterali del Retinolo

Ultimo ritrovato della tecnologia cosmetica nel trattamento antietà e ultimo nato nella linea ARTISTRY Intensive Skincare, l’innovativo Siero Rassodante Antirughe ARTISTRY alimenterà, proteggerà e rinnoverà la vostra pelle durante la notte, andando ad agire sulle rughe e sui segni d’espressione con risultati visibili già dalle prime 2 settimane. ARTISTRY™Intensive
Skincare è la linea di trattamento per la pelle che offre le soluzioni più efficaci ai problemi specifici della pelle matura. Frutto della ricerca dermatologica, è la linea di trattamento antietà per ottenere risultati professionali a casa.

Siero Rassodante Antirughe ARTISTRY Intensive Skincare



Questo trattamento antirughe per la notte riduce la comparsa dei segni visibili di espressione, rivelando una pelle più levigata e più giovane in sole 2 settimane. Il Siero Rassodante Antirughe ARTISTRY Intensive Skincare utilizza una speciale tecnologia, il Targeting Complex, brevettata dai ricercatori dell’Università del Michigan, e frutto di anni di lavoro, che riduce gli effetti collaterali più comuni derivanti dall’uso dei trattamenti al Retinolo, grazie agli estratti naturali di tè verde, liquirizia, soia e mela. I test hanno dimostrato che, se usato regolarmente, questo prodotto è in grado di migliorare in generale la texture dei tessuti epiteliali, evitando dermatiti e disidratazione.

Modalità d’uso: per le prime 2 settimane applicare a sere alterne una goccia di Siero Rassodante Antirughe sulla pelle pulita e asciutta dopo il detergente e il tonico, prima della crema da notte abituale, evitando il contorno occhi. Dopo 2 settimane potrete aumentare la dose di prodotto in base al grado di tolleranza della vostra pelle. 
Di giorno si consiglia l’uso di una crema con fattore di protezione solare.
Contenuto: 30 ml. Prezzo al pubblico: 115,00 euro

Completa la nuova linea Intensive Skincare il Peeling Rinnovatore ARTISTRY

Ispirato ai trattamenti dermatologici, ma da utilizzare a casa, questo esfoliante intensivo migliora la texture e rinnova l’epidermide. Formulato con enzimi derivati dai funghi e con Olio di Chia (Salvia Hispanica) NUTRILITE, per migliorare la condizione della pelle. Dopo un solo utilizzo sentirete la vostra pelle più morbida, luminosa e profondamente idratata. Dopo 6 settimane di utilizzo le rughe e le linee di espressione saranno meno visibili. Da applicare due volte a settimana.
Contenuto: 20 ml. Prezzo al pubblico: 79 euro



ARTISTRY™, grazie ad oltre 40 anni di esperienza e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, è oggi uno dei marchi di prodotti per il trattamento della pelle e per il trucco più prestigiosi e diffusi al mondo (dati Euromonitor International Limited 2009). ARTISTRY comprende una gamma completa di trattamenti per la pelle e una linea di prodotti per il trucco, tutti studiati per aiutare ogni donna a esaltare la propria bellezza.
I prodotti ARTISTRY sono distribuiti in esclusiva da Amway, multinazionale leader nel settore della vendita diretta presente in oltre 80 paesi nel mondo. Amway dispone di una rete di oltre 3 milioni di Incaricati, di cui 30.000 presenti su tutto il territorio italiano. Per avere informazioni sui prodotti ARTISTRY e rintracciare l'Incaricato più vicino contattate il numero di telefono 02 90463.1 o scrivete all’indirizzo e-mail infocenter-it@amway.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .