Generic IT 468 x 40

24/10/11

Kit viaggio Linea Detergere Nutrire e Trattare THE VERDE


Il Kit viaggio Thè Verde è la soluzione ideale per chi viaggia spesso in aereo e non vuole rinunciare a portare con se, nel bagaglio a mano, tutto ciò che occore per avere una capigliatura impeccabile e ordinata in qualunque momento.


Il kit Linea Detergere Nutrire e Trattare contiene, all'interno di una comoda bustina trasperente a norma di sicurezza aereoportuale,  - uno shampoo LINEA DOLCEZZA specifico per capelli normali e per lavaggi frequenti da 50ml, - un balsamo LINEA DOLCEZZA specifico per capelli normali e per lavaggi frequenti da 50ml, - un tubetto di gel EXTRA FORTE da 60ml.


Tutti i prodotti sopracitati sono disponibili anche nel formato normal size.

Inizio subito parlandovi dello Shampoo LINEA DOLCEZZA per capelli normali e lavaggi frequenti


E' uno shampoo molto delicato a ph neutro, particolarmente indicato anche per i capelli dei bambini.
Ha una consistenza piuttosto liquida e poco schiumosa, delicatamente profumato. Una piccola noce di prodotto deterge bene i capelli lasciandoli morbidi ed estremamente lucidi. Basta un solo lavaggio per avere dei capelli perfettamente puliti. Ottimo anche per i capelli grassi o che tendono ad ingrassarsi facilmente data la delicata azione pulente che non irrita ulteriormente il cuoio capelluto. La confezione mini è praticissima da portare in viaggio e ottima da "riciclare" una volta terminato il prodotto.

Ingredients: aqua, sodium laureth sulfate, sodium lauryl sulfate, sodium dilaureth-7 citrate, lauramido propyl betaine, cocamide mea, propylene glycol, camelia sinensis leaf extract , sodium chloride, guar hydroxypro-pyltrimonium chloride, parfum, citronellol, limonene, hexil cinnamal, linalool, imidazolidinyl urea, 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol, citric acid, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone.


Il balsamo LINEA DOLCEZZA per capelli normali e lavaggi frequenti ha una consistenza soffice e cremosa e, soprattutto, una profumazione molto intensa e piacevole che rimane a lungo sui capelli.
Da utilizzare dopo lo shampoo, sui capelli lavati e tamponati, bisogna massaggiarlo su tutte le lunghezze e tenerlo in posa per circa un minuto, quindi risciacquare. Rende i capelli morbidi e setosi senza appesantire e senza ungere anche se non districa a dovere, almeno per quel che riguarda i miei capelli sottili e ribelli che si annodano in men che non si dica. Profumatissimo, è un vero piacere applicarlo sui capelli e sentirne l'odore anche dopo la messa in piega.

Ingredients: aqua, myristyl alcohol, lanolin oil, isopropyl myristate, cetrimonium chloride, lauryl alcohol, polyquaternium-4, propylene glycol, camelia sinensis leaf extract, lawsonia inermis, parfum, citronellol, limonene, hexil cinnamal, linalool, citric acid, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone.



Il Gel Extra forte è l'ultimo prodotto contenuto all'interno del kit. E' anche l'unico prodotto che è rimasto intonso in quanto non sono solita utilizzare gel fissanti sui miei capelli, anzi devo dire che è una tipologia di prodotto di cui faccio volentieri a meno. 
Si tratta comunque di un prodotto a fissaggio extra forte ideale, immagino, per le acconciature maschili e comunque di corta lunghezza.

Questo kit è senz'altro un comodo e pratico aiuto per chi viaggia e, soprattutto, per chi prende spesso l'aereo portando con se il solo bagaglio a mano. La bustina trasperente con i 3 prodotti al suo interno può essere imbarcata tranquillamente e senza problemi in quando a norma circa le nuove regolamentazioni sul trasporto di liquidi in aereo.

Io ho già terminato lo shampoo e il balsamo e ho subito provveduto a conservare bustina e bottigliette per poi riutilizzarli all'occorrenza.

Come dicevo prima, i prodotti (shampoo, balsamo e gel) sono disponibili anche nel formato full size e potete acquistarli ad un prezzo veramente vantaggioso sul sito capellopoint.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .