Generic IT 468 x 40

12/10/11

BB Cream: qualche info utile + preview




Le Blemish Balm cream, meglio conosciute con il diminutivo di BB Cream, sono il prodotto make up più in voga del momento.

Nate in Germania con lo scopo di proteggere, calmare e rigenerare la pelle sensibile dei pazienti sottoposti a trattamenti laser, in breve tempo si sono rivelate un ottimo prodotto per coprire efficacemente cicatrici e arrossamenti della pelle.
Sono stati i Coreani i primi ad utilizzare le BB CREAM come veri e propri trattamenti di bellezza, dando il via al grande boom che dalla lontana Corea si è rapidamente diffuso in America e, ora, anche in Europa.



Le BB Cream, oltre ad avere la stesse funzioni di un fondotinta, hanno anche importanti proprietà curative per la pelle; esse infatti nutrono, idratano e rinnovano la pelle, ne preveniscono l'invecchiamento, la proteggono dal sole e donano un aspetto luminoso e pulito coprendo perfettamente ogni tipo di imperfezione.

Nate per proteggere le pelli più sensibili, le BB Cream sono indicate per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle più problematiche e segnate dall'acne. Formulate a base di ingredienti naturali di origine botanica, la loro formula contiene Arbutin, un estratto dall'uva ursina dal leggero potere schiarente, che rende il colorito omogeneo attenuando le macchie scure e l'eccessiva pigmentazione della pelle.

Grazie al sito BB Cream Shop ho avuto modo di provare ben 3 diverse BB cream, un correttore e una polvere fissante .



Da sinistra verso destra:


BB Cream Shop è uno shop on line olandese che offre una ricca gamma di BB cream suddivise sia per marca sia per tipo di pelle (secca, grassa, mista e sensibile). 


Il sito è tradotto in italiano e il servizio clienti è molto serio e professionale, pronto a rispondere a qualsiasi dubbio o domanda. Le spese di spedizione hanno un costo massimo di 9,50 euro (con corriere TNT) e sono gratuite per ordini superiori ai 100 euro. I pagamenti accettati sono Paypal, Bonifico e contrassegno.

Insomma, se anche voi siete curiose di provare una BB cream vi consiglio vivamente questo shop che offre prodotti originali e di qualità (a differenza di ebay, dove molti venditori fanno i furbetti proponendo bb cream false e a basso costo) il tutto senza problemi di dogana (spediscono dall'Olanda quindi in max 10 giorni le bb cream arriveranno sane e salve a casa vostra!).

Presto arriverà una mega review sulle BB Cream che sto testando.

A presto!

3 commenti:

  1. Anche io le ho prese da quel sito...sono curiosa di sapere come ti trovi col correttore ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao Dony! ti anticipo che mi trovo bene, è un correttore duo e copre bene le mie occhiaie scure!presto le review di tutti i prodotti.

    RispondiElimina
  3. aspetto le review,sono molto curiosa :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .