Generic IT 468 x 40

01/10/11

Burro corpo supernutriente * IO NUTRO * MASTERLINE




Generalmente non amo troppo i burri per il corpo, li trovo troppo consistenti e difficili da applicare soprattutto per me che adoro le creme dalla consistenza leggera e di rapido assorbimento. 

Il mio sentimento verso questa categoria di prodotto è completamente cambiato quando è capitato tra le mie mani il burro corpo supernutriente IO NUTRO della Masterline.

Si tratta di un burro per il corpo dalla formula  molto ricca contenente olio di argan e burro di karitè che, come saprete, sono un vero toccasana per le pelli secche che necessitano un'idratazione profonda e duratura.





Nonostante la consistenza molto burrosa, questo prodotto si applica facilmente quasi come se si sciogliesse a contatto con la pelle. L'assorbimento è abbastanza rapido, pari a quello di una normale crema per il corpo. Subito dopo l'applicazione la pelle resta morbida e vellutata da mattina a sera e per nulla untuosa o appiccicosa. 
E' inoltre possibile vestirsi senza problemi subito dopo l'applicazione.


Il profumo è  abbastanza piacevole e mediamente persistente sulla pelle.

Direi proprio che questo burro corpo nutre davvero a fondo la pelle come promette; applicato la mattina subito dopo la doccia si può sentire la pelle liscia e vellutata fino a sera.

Indicato per pelli secche e molto secche io pur avendo una pelle normale mi sono trovata benissimo e credo proprio che in inverno, dopo un bel bagno caldo, non mi farò mancare una bella dose di burro su tutto il corpo.

Potete trovare questo prodotto nei punti vendita CAPELLO POINT o direttamente nello shop online ad un costo di 11,20 euro per un bel barattolone da 200g.

Nei negozi CAPELLO POINT, così come nello shop on line, è possibile acquistare diverse categorie di prodotti che spaziano dalla cura dei capelli alla cura per il corpo, dal make up alla nail care.

Date pure un'occhiata qui http://www.capellopoint.it/hair-care, c'è davvero di tutto e di più!

A presto!



5 commenti:

  1. Anche a me di solito non piacciono i burri per il corpo, detesto sentirmi troppo "unta" e dover aspettare un secolo per l'assorbimento, ma se questo prodotto è davvero più leggero di altri credo che gli darò un'occasione!

    RispondiElimina
  2. Sembra un prodotto perfetto! Però io non ho un capello point in città, peccato che lo vendano solo li (fisicamente) :(

    RispondiElimina
  3. @bubblesuze

    anche io odio la sensazione di untuosità ma ti posso assicurare che con questo burro puoi stare tranquilla!

    Molkinaify

    neanche io ne ho uno vicino ma puoi sempre dare un'occhiata allo shop on line, le spese di spedizione sono gratis con 30 euro di spesa.

    RispondiElimina
  4. E' ottimo. La mia amica l'ha acquistato e me lo ha fatto provare. Sono entrata nel sito per saperne di piu'. Grazie.

    RispondiElimina
  5. E' vero, l'ho provato anch'io! è strepitoso! si assorbe bene ed ha un profumoo delizioso. Ho provato anche la crema IO MODELLO ed è altrettanto buona, Da provare!!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .