Generic IT 468 x 40

09/10/11

Stick emolliente labbra * IO PROTEGGO * MASTERLINE

Stick emolliente labbra IO NUTRO MASTERLINE

Avevo già avuto modo di parlarvi del marchio professionale MASTERLINE in questo post, a proposito del burro corpo IO NUTRO.
Oggi voglio presentarvi un altro prodotto di questo marchio, ovvero lo Stick emolliente labbra IO PROTEGGO contenente burro di karitè, olio di jojoba e acido Ialuronico.


Stick emolliente labbra IO NUTRO MASTERLINE

Si tratta di un burrocacao molto emolliente ed idratante, dalla texture leggera e scorrevole, quasi impalpabile sulle labbra.  
Esternamente lo stick si presenta di colore giallino ma sulle labbra risulta essere praticamente incolore, infatti non le lucida nè lascia le odiose patine bianche ai lati della bocca.

Stick emolliente labbra IO NUTRO MASTERLINE

La profumazione è leggera e gradevole e ricorda molto l'odore del burro di karitè. A differenza di altri burrocacao, questo non ha un sapore particolare e ciò è sicuramente un pregio perchè sentire costantemente "in bocca" una determinata fragranza può risultare, a lungo andare, abbastanza fastidioso.
Si tratta di un prodotto davvero completo infatti la sua formula contiene anche un SPF 15 per proteggere le labbra dai raggi solari.

Inci Stick emolliente labbra IO NUTRO MASTERLINE


Mi sono trovata particolarmente bene con questo stick sin dalla prima applicazione; mi piace la sensazione immediata di morbidezza che lascia sulle labbra, sensazione che rimane percettibile anche a distanza di ore.
Giorno dopo giorno, utilizzo dopo utilizzo, le mie labbra sono effettivamente più nutrite e levigate, le pellicine sono praticamente scomparse e le labbra hanno un aspetto migliore, visibilmente più sano. Anche la stesura del rossetto risulta migliore e facilitata essendo le labbra morbide ed idratate senza problemi di secchezza.

La confezione contiene 5,7ml di prodotto con scadenza a 24mesi dall'apertura.

Anche questo prodotto è disponibile presso i punti vendita CAPELLO POINT e on line, a questo link:

Il suo costo è veramente economico: 3,60 euro attualmente scontato a 2,50 euro.

Dato l'ottimo rapporto qualità prezzo, direi che lo stick emolliente IO NUTRO è il prodotto labbra ideale per affrontare al meglio la stagione invernale e le basse temperature che stanno per arrivare.

A presto!


3 commenti:

  1. Io uso sempre il burro di karitè perchè qualche ingrediente della labello e simili mi fa venire l'erpes!! Quindi ho virato su cera di cupra o burro di karitè! Fra l'altro è molto idratante il burro di karitè.
    Chredo che lo preoverò, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. si Lamia, il burro di karitè è ottimo per idratare le labbra! meglio di qualsiasi labello in circolazione!

    RispondiElimina
  3. labello... non c'è paragone con questo stick Masterline. Personalmente in famiglia lo troviamo ottimo. Specialmente i miei figli che hanno sempre le labbra secche trovano questo stick assolutamente migliore di quelli usati in precedenza. Lo raccomando!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .