Generic IT 468 x 40

10/10/11

Vinoterapia: Trattamenti viso corpo Kianty Experience BRUNO VASSARI



Si è da poco concluso Settembre, il mese della vendemmia.
Quale occasione migliore, dunque, per parlarvi dei trattamenti estetici della linea Kianty di Bruno Vassari, linea che si avvale, per le proprie formule, dei polifenoli, i più forti antiossidanti esistenti in natura e contenuti all'interno dei semi dell'uva.


La Winetherapy di Bruno Vassari si suddivide in ben 3 linee:
  1. la linea Kianty Experience
  2. la linea Kianty Botox Effect
  3. la linea Kianty Spa


Inizio subito parlandovi della Linea Kianty Experience.

Gli innovativi prodotti della linea Kianty Experience incorporano una mistura di polifenoli e vitamina E; entrambi gli ingredienti agiscono sinergicamente per combattere l'invecchiamento cutaneo causato dal proliferare dei radicali liberi. Si tratta dunque di una linea prettamente anti age comprendente diversi trattamenti da cabina e diversi prodotti domiciliari di grande efficacia.



Ho avuto modo di provare alcuni campioncini di questa linea e devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita dall'alta qualità di questi prodotti che sono in tutto e per tutto un vero e proprio trattamento professionale da dedicare alla nostra pelle.



Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è Mosto, Crema fluida idratante ai Polifenoli d'uva.

http://www.spbeautyprogress.com/catalogo/scheda.php?index=0&list=S&id=129259056786349

E' una crema dalla consistenza leggera e setosa, indicata per le pelli normali e miste. La sua formula contiene, oltre ai polifenoli, anche alcuni oligoelementi tra cui il magnesio, il rame, lo zinco e il manganese.
Di rapido assorbimento, lascia la pelle incredibilmente morbida, vellutata, compatta e luminosa grazie ai principi attivi contenuti al suo interno. E non fatevi ingannare dal nome Mosto; questa crema, come tutti gli altri prodotti della linea, ha una profumazione molto gradevole che non ha nulla a che vedere con l'odore nauseabondo di vino o di mosto.

Patè d'uva, Crema anti age ai polifenoli d'uva è invece particolarmente indicata per pelli secche, aride e con piccole rughe.

http://www.spbeautyprogress.com/catalogo/scheda.php?index=0&list=S&id=129242607506152

In questa crema troviamo come al solito i Polifenoli in combinazione con l'acido lattico e glicolico,la vitamina E, l'estratto di noce di cola e il filtro solare. E' una crema che esfolia delicatamente la pelle elimando le cellule morte e stimolando il rinnovamento cellulare. La consistenza è cremosa, si assorbe perfettamente e leviga la pelle in poche applicazioni. Il profumo è divino e nonostante si tratti di un prodotto specifico per pelli secche, la mia pelle mista l'ha gradita davvero tanto!

E infine, per il corpo, troviamo il Bagno di Latte all'uva, latte corpo ai Polifenoli d'uva


http://www.brunovassari.it/italiano/bagno-di-latte-alluva-vinoterapia.html
Si tratta di un latte per il corpo dalla consistenza leggera e di rapido assorbimento ma al tempo stesso altamente idratante e vellutante per la pelle. Il profumo è per lo più identico a quello delle creme per il viso e rimane persistente per diverse ore. Davvero un ottimo latte per il corpo. Utilizzato fino all'ultima goccia, è stato un vero dispiacere vederlo terminare così velocemente nonostante i 2 campioncini fossero abbastanza grandicelli (adatti a circa 5 applicazioni).

Sebbene la mia esperienza con questi prodotti sia stata relativamente breve e legata all'utilizzo di campioni per circa 2 settimane complessive, non posso fare altro che consigliarvi le creme di questa linea perchè di altissima qualità e davvero molto, molto validi. Utilizzarle comodamente a casa nostra è come farsi coccolare ogni giorno dai trattamenti professionali impiegati dall'estetista.

I prodotti Bruno Vassari sono distributiti da Beauty Progress, centri specializzati in trattamenti estetici non invasivi. Per ulteriori informazioni sui prodotti o per acquistarli potete consultare il sito internet http://www.spbeautyprogress.com/

Prossimamente vi parlerò dei 3 prodotti appartenenti alla linea Kianty Botox Effect.

A presto!


1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .