Generic IT 468 x 40

18/11/11

Beautycycle: il nuovo lucidalabbra luminoso con specchio e luce incorporati by AMWAY





Avete mai pensato a un gloss che risolva i vostri problemi di make-up dell’ultimo minuto “anytime, anywhere”? Siete in un posto affollato, la toilette è presa d’assalto e non avete uno specchio a portata di mano; oppure siete in un luogo buio e urge un tocco di colore alle vostre labbra, ma di luce naturale nemmeno uno spiraglio.
Come rinfrescare velocemente il trucco? Che si tratti di un appuntamento romantico o di un incontro di lavoro, beautycycle ha pensato a un lucidalabbra con specchio e luce incorporati per la donna moderna, abituata ai ritmi frenetici di tutti i giorni, che non rinuncia a sentirsi bella in modo naturale sempre e in ogni luogo. 
beautycycle your element your beauty.

Grazie allo specchio e alla luce a LED integrati il nuovo lucidalabbra luminoso beautycycle è ideale per rinfrescare il trucco in modo semplice e veloce. Al contrario di fondotinta e ombretto, che vengono applicati generalmente una sola volta, al mattino, il make-up delle labbra richiede più di un ritocco durante il giorno. Secondo un sondaggio condotto da beautycycle* sulle abitudini femminili riguardanti il trucco quotidiano, proprio per questa ragione circa il 40% delle donne non esce di casa senza portare con sé un gloss o un rossetto. Specchietto e luce incorporati rendono questo prodotto ancora più pratico, un compagno inseparabile nella vita frenetica di tutti i giorni, da portare in tasca o in borsa. 





Disponibile in 3 colori, questo lucidalabbra dalla formula idratante e aromatizzato alla menta, è adatto a ogni tipo di pelle e per ogni occasione. “Se si sceglie di dare risalto alla zona occhi è bene scegliere un colore neutro per le labbra, e il color Champagne è particolarmente adatto”, consiglia Carena Zuleger, make-up artist e esperta beautycycle. “Questo colore è ideale anche per un make-up da giorno leggero e naturale”.
Prezzo al pubblico: euro 14,70 cad.
* Sondaggio beautycycle in collaborazione con GfK Group (the German Society for Consumer Research), Aprile 2011.

Indecise sui regali di Natale? Amway vi propone anche altri prodotti beautycycle da abbinare al nuovo lucidalabbra luminoso
 
Ombretto Duo beautycycle


Arricchiti con Pigmenti Minerali, gli Ombretti Duo beautycycle creano un colore leggero e facilmente sfumabile. Sei perfetti abbinamenti di nuance che ravvivano l’incarnato con una consistenza da opaca a lucida, senza creare antiestetiche sbavature e pieghe. Prezzo al pubblico: euro 12,10 cad.

Matita-Eyeliner beautycycle
Con la Matita-Eyeliner beautycycle dall’applicazione scorrevole e precisa il vostro sguardo sarà ancora più seducente. Questa matita automatica dalla formula a lunga tenuta è disponibile in 3 tonalità scure. Prezzo al pubblico: euro 10,60 cad.


La gamma dei prodotti Trattamento della Pelle e Trucco beautycycle è prodotta da AmwayTM, multinazionale leader nel settore della vendita diretta presente in oltre 80 paesi del mondo. I prodotti beautycycle sono commercializzati esclusivamente attraverso gli Incaricati Amway, formati per offrire alla cliente una consulenza personalizzata nella tranquillità della sua casa.





5 commenti:

  1. e già! presto arriverà la review di questo utilissimo e luminossissimo (in tutti i sensi) gloss!

    RispondiElimina
  2. peccato pero' che non puo' pubblicizzare cosi'! dovrebbe leggere meglio il regolamento amway.

    RispondiElimina
  3. vorrei sapere come fare a ordinare

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .