Generic IT 468 x 40

06/11/11

Crema giorno alle cellule staminali dell'uva NATURMED + Vendita Let's Bonus



Ultimamente, in ambito Cosmetico ed Estetico, ha assunto particolare rilevanza l'utilizzo delle Cellule Staminali Vegetali per la realizzazione di creme per il viso e per il corpo.

Ma cosa sono e a cosa servono queste preziose cellule staminali vegetali?
Le cellule staminali vegetali sono delle cellule meristematiche, ovvero hanno la particolare proprietà di potersi riprodurre all'infinito trasformandosi in qualsiasi tipo di tessuto. A contatto con la pelle, infatti, le cellule staminali vegetali creano processi biochimici naturali di rigenerazione cutanea e stimolano la naturale funzione rigenerante e rigeneratrice del nostro corpo.
E' ovvio, dunque, che il principale impiego cosmetico di queste cellule è finalizzato alla prevenzione e riduzione delle rughe cutanee nonchè al naturale ringiovanimento della pelle.

Ed è sfruttando le preziose proprietà naturali delle cellule staminali vegetali estratte dall'uva che NATURMED ha messo a punto una linea completa per la cura del viso e del corpo che mira a combattere inestetismi, macchie e rughe della pelle.

La crema giorno alle cellule staminali dell'uva NATURMED   è una crema per il viso dalla consistenza leggera e di rapido assorbimento.
 Tra i vari principi attivi contenuti al suo interno, oltre alle già citate cellule staminali dell'uva, troviamo anche la PREVENTHELIA, che mira a riparare i danni provocati dai raggi solari, e la PHYTODERMINA, utilizzata invece per attenuare ed eliminare le macchie della pelle.


La confezione, come potete vedere dalla foto, è semplice e molto pratica in quanto munita di erogatore a pressione che permette un perfetto dosaggio del prodotto prelevandolo senza andarlo a toccare direttamente con le nostre mani. Il tubetto è protetto da un apposito tappo di chiusura e contiene al suo interno ben 50ml di prodotto.

Con una sola pressione si ottiene la giusta dose di prodotto sufficiente per idratare perfettamente tutto il viso. 
La crema si stende con estrema facilità e si assorbe abbastanza rapidamente lasciando il viso idratato e asciutto, per nulla untuoso.
Il suo profumo è leggero e delicato, quasi impercettibile.

Pur essendo principalmente un trattamento anti age e quindi più indicato per le pelli mature, la crema giorno alle cellule staminali dell'uva Naturmed si è comportata benissimo anche sulla mia pelle mista, data la sua consistenza leggera e assolutamente non corposa o pesante.

Non avendo problemi di rughe non ho notato nessun miglioramento su questo fronte se non una pelle più compatta, liscia e luminosa, con meno imperfezioni e impurità.
I tratti, comunque, sono effettivamente più distesi;  ne è la prova il fatto che fondotinta e correttore si stendono con maggiore facilità senza creare macchie o accumuli di colore soprattutto lungo la zona del contorno occhi e labbra.

Si tratta di un trattamento molto valido, da provare soprattutto se notate una pelle più grigia e spenta, che fa fatica a rigenerarsi autonomamente.

La crema giorno alle cellule staminali dell'uva ha un costo di 49,00 euro e potete trovarla qua, a questo link

Vi anticipo inoltre che da domani sarà possibile acquistare la crema viso e la crema corpo alle cellule staminali dell'uva ad un prezzo super scontato collegandovi al sito let's bonus.

A presto!


3 commenti:

  1. Posso usarla anch'io o e' solo per le donne?

    RispondiElimina
  2. credo che sia una crema unisex no??
    le staminali sembra siano la nuova frontiera della cosmetica.

    RispondiElimina
  3. cari maschietti credo proprio che la crema vada bene anche per voi, usatela pure!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .