Generic IT 468 x 40

25/11/11

Glossy Review: Deep Black Extension Mascara NEE MAKE UP


Come penso ormai tutte saprete, questo piccolo ma portentoso mascara era contenuto all'interno della Glossy Box  del mese di ottobre e sembra proprio che abbia rapidamente conquistato il cuore, o meglio le ciglia, di numerose blogger.
Il favoloso prodotto in questione si chiama Deep Black Extension Mascara ed è stato il primo campioncino in assoluto che ho iniziato ad utilizzare quando ricevetti la mia Glossy Box.
Il marchio è NEE MAKE UP, brand italiano di cui avevo solo sentito parlare e di cui non avevo mai avuto modo di provare nessun prodotto fino ad ora.


Il mascara è in formato mini ma permette comunque di effettuare numerose applicazioni. 
La sua particolarità peculiare è senza dubbio lo scovolino in silicone dalla forma stretta e allungata che permette di catturare tutte le ciglia, anche quelle più corte e ribelli in una sola passata.



Io adoro questo tipo di applicatore perchè mi permette di lavorare per bene il prodotto sulle ciglia senza sporcarmi tutta la palpebra (inconveniente che accade con gli scovolini cicciottelli). 
Questo del Deep Black Extension in particolare permette di catturare ed allungare le ciglia sin dalla prima passata, volumizzandole senza creare grumi e senza appiccicarle tra di loro. Buono anche l'effetto allungante ed incurvante che si riesce ad ottenere. 
Il colore è di un bel nero intenso (contiene il Carbon Black) e la durata è davvero ottima nonostante non si tratti di un prodotto Waterproof (vi assicuro che resiste benissimo anche alle lacrime, meglio di così?).

La versione full size che potete vedere nella foto in alto ha un costo di 17,90 euro ed è acquistabile sul sito Nee Make up.

Io lo trovo semplicemente favoloso, uno dei migliori mascara che abbia provato ultimamente (decisamente migliore dell'Inimitable Intense di Chanel trovato in omaggio nel Marie Claire di qualche mese fa).
E trovare un mascara che soddisfi al 100% si sa, non è affatto facile!

A presto!

3 commenti:

  1. mi sn innamorata ank'io d questo rimmel ;)

    RispondiElimina
  2. Anche a me è piaciuto (e ne ho appena postata la recensione) ma non così tanto come a te.

    RispondiElimina
  3. @Michela

    si, e non sei l'unica!

    @Ladamabianca

    ho appena letto la tua recensione e ti ho risposto nel tuo post.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .