Generic IT 468 x 40

29/11/11

Sconti Natalizi: -25% di sconto sui prodotti NEXXUS, FUENTE E JOHN MASTERS

http://www.retefieraitalia.it/servizi/blogshop/promozione-blog
Salve a tutte ragazze!

Piccolo post per segnalarvi che da oggi, e per tutta la settimana, avrete la possibilità di acquistare i prodotti per capelli del marchio Nexxus, Fuente e John Masters (linea 100% naturale) usufruendo di un convenientissimo sconto del 25% dedicato a tutte voi, lettrici di Beautylandia.

Come usufruire dello sconto?


Semplicissimo!
Potete cliccare a questo link http://www.retefieraitalia.it/servizi/blogshop/promozione-blog o direttamente sul banner che vedete in alto in alto in questo post e che inserirò nella colonna laterale del blog.

Cliccando il banner verrete indirizzate su una nuova pagina web che consiste in una sorta di breve e semplice questionario in cui indicherete le caratteristiche principali dei vostri capelli.

A questo punto il gioco è fatto! 

Il sito stesso vi mostrerà quale linea e quali prodotti sono più adatti alla vostra chioma e avrete così l'opportunità di acquistare quelli che più vi piacciono usufruendo dello sconto del 25%.

Vi ricordo che la promozione inizia oggi e rimarrà attiva per una settimana, dunque se siete interessate all'acquisto affrettatevi!

Ci tengo a precisare che NON HO NESSUNA PERCENTUALE DI GUADAGNO sui prodotti che acquistate, mi è stata semplicemente offerta questa opportunità per le lettrici del blog e ho deciso di propoverla. Io non ci guadagno nulla!

Detto questo vi lascio il link della recensione dei prodotti Fuente da me testati qualche tempo fa


e il link del comunicato stampa della linea JOHN MASTERS


Buono shopping!

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .