Generic IT 468 x 40

06/12/11

Gold Label Hologram Pearl Pact SKIN79

Gold Label Hologram Pearl Pact SKIN79

La Gold Label Hologram Pearl Pact del marchio SKIN79 è una sorta di cipria fissante da utilizzare subito dopo la stesura della nostra abituale BB Cream.
Si tratta di una polvere chiara e molto luminosa in quanto arricchita da polvere di perle, sostanza che rilascia sul viso delle microscopiche particelle dorate che illuminano discretamente la pelle.

Aggiungi didascalia

Il prodotto è racchiuso all'interno di una confezione molto pratica, elegante e curata nei minimi dettagli; oltre alla comoda apertura a scatto, la cipria contiene al suo interno uno specchietto, un morbidissimo piumino e un ulteriore protezione in plastica trasparente che va a proteggere la cipria stessa e che funge a sua volta da appoggio per il piumino.



E' una cipria dalla consistenza setosa ed impalpabile, molto leggera e facilmente sfumabile sulla pelle.
La sua formula non ottura i pori, assorbe il sebo e mantiene la pelle giovane ed elastica grazie all'estratto di caviale e al coenzima Q10.
L'effetto opacizzante è molto buono e duraturo e riesce a mantenere a bada le lucidità per molte ore senza per questo seccare la pelle.

La colorazione è molto chiara; per me che non ho una carnagione chiarissima è impossibile da utilizzare sopra la BB Cream che è già schiarente di suo. L'effetto pallido e malaticcio sarebbe, infatti, troppo eccessivo.

Swatch Gold Label Hologram Pearl Pact SKIN79

Inoltre, come potete vedere dalla foto, le microparticelle dorate sono abbastanza visibili e per questo motivo preferisco applicare il prodotto la sera, sfumandolo a dovere su tutto il viso, collo e delcoltè e utilizzando come base il mio abituale fondotinta che si adatta perfettamente alla mia carnagione senza schiarirla.
L'effetto finale mi piace molto; il viso è opacizzato, luminoso, la pelle appare perfettamente levigata e setosa, senza l'effetto polveroso che talvolta provocano le ciprie illuminanti.

Il Gold Label, come la maggior parte delle BB Cream, è disponibile solo in questa unica colorazione, ottima se avete la pelle chiara, un pò meno se siete scure o olivastre.

Il suo costo è di 18,65 euro disponibile sul sito bb cream shop:

A presto!


1 commento:

  1. Volevo invitarti al giveaway sul mio blog, mi farebbe piacere se partecipassi! ^_^
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/12/giveaway-randomlushkikodeborahzoeva.html

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .