Generic IT 468 x 40

12/01/12

Preview: Gocce di Giovinezza Nutriganics THE BODY SHOP

Scienza, natura e tecnologia uniscono le forze per offrirti un prodotto esclusivo. Le Gocce di Giovinezza della linea Nutriganics™ (indirizzata principalmente a donne tra i 30 ed i 40 anni) impiegano  la più avanzata  tecnologia nell’ambito      delle                   cellule             staminali  vegetali   per combattere  i  primi segni del tempo. Le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ rappresentano l’alternativa biologica, certificata ECOCERT, ai trattamenti antiein commercio.

Goccia  dopo      goccia,   le    Gocce   di Giovinezza Nutriganics™     stimolano    il        rinnovamento      cellulare, aiutando la pelle a rimpiazzare naturalmente le cellule morte superficiali con quelle più giovani, che si trovano al di sotto della superficie cutanea. Ogni giorno riscoprirai una pelle più liscia, tonica e radiosa. Dimentica la pelle spenta e dai il benvenuto ad un viso rivitalizzato.

Le gocce di Giovinezza Nutriganics™ possono essere utilizzate in combinazione con il siero oppure  possono essere associate ad un idratante al mattino o alla sera per assicurare  alla cute l’idratazione  ottimale  e per attivare  il naturale  processo  di riparazione  cellulare. Massaggia due o tre gocce di prodotto sulla pelle e lascia che venga assorbito per alcuni secondi prima di applicare l’idratante o il siero abituali.

Le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ catturano le proprietà delle cellule staminali vegetali ottenute dalla criste marine (Crithmum maritimum), una pianta che cresce sulla costa rocciosa britannica. In grado di sopravvivere nelle più impervie condizioni, la criste marine cresce vigorosa in ambienti marini  inospitali,  assorbendo  sostanze  nutritive  dall’aria  e dall’acqua attorno ad essa (calcio, magnesio, manganese, potassio e sodio).
Il prodotto contiene inoltre estratto di gemme di faggio, dall’elevatissima concentrazione  di minerali,  enzimi  e vitamine.  Nutrienti,  stimolanti  e rivitalizzanti, le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ costituiscono un vero proprio tiramisù botanico per la cute.
Poiché fanno parte della linea Nutriganics™, il 99% degli ingredienti che compongono le Gocce di Giovinezza sono di origine naturale. Prive di siliconi e  parabeni,   i  prodotti   Nutriganics™   contengono   il  25% di ingredienti biologici per garantirti una bellezza naturale naturalmente. 

Come si applicano le Gocce di giovinezza Nutriganics?

Applica da due a tre gocce di prodottsulla pellMassaggia     con     movimenti circolari     verso   l’alto partendo dal collo fin sulla fronte. Lascia assorbire il concentrato per alcuni secondi prima di applicare l’idratante o il siero. Questo concentrato può essere utilizzato in combinazione  con qualunque  linea viso di The Body Sho per potenziare il programma viso quotidiano antietà.

Lo Sapevi?

Le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ contengono olio di babassu biologico proveniente dal Commercio Equo con la         Cooperativa    COPPALJ    di Maranhão, in Brasile.
Questo  progetto  di Commercio  Equo ha    conferito               maggiore      potere               ed autonomia    alle     donne       della cooperativa,          trasformando                         la tradizionale     occupazione                   femminile della lavorazione delle noci di babassu in una risorsa economica chiave. I 150 membri  della cooperativa  COPPALJ godono oggi di  maggiore   rispetto all’interno delle loro comunità e le loro opinioni sono prese in considerazione quanto quelle degli uomini.



Vuoi provare a vincere un fantastico kit per Nail Art?
Clicca qua per partecipare al giveaway "Happy Nails" firmato Onyxnail!

4 commenti:

  1. A Bologna hanno chiuso l'unico Body Shop che c'era... :(

    RispondiElimina
  2. pensa che io non l'ho mai nemmono visto un negozio the body shop! fortuna che c'è lo shop on line per spulciare bene i prodotti!

    RispondiElimina
  3. Queste fanno al caso mio. Cerco sempre prodotti anti-aging e chi dice che non funzionano non e' vero!

    RispondiElimina
  4. @Virginia Toledo

    se usati con costanza e nel modo giusto funzionano eccome!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .