Generic IT 468 x 40

16/02/12

La vincitrice del Giveaway GoodSkin Labs è ....


E' terminato alla mezzanotte di ieri sera il piccolo Giveaway GoodSkin Labs con in palio la famosa EXTEN -10, crema idratante ad effetto ringiovanente che io stessa sto testando in questi giorni 


Innanzitutto ringrazio quanti hanno voluto partecipare a questa iniziativa, condividendo con me, ma soprattutto con l'esperto GoodSkin Labs, i loro dubbi e le loro curiosità per quel che riguarda una corretta cura della pelle. Vi ricordo che le vostre domande troveranno risposta a breve, durante l'incontro del 18 febbraio a Bari. Valentina, la PR organizzatrice dell'evento, provvederà a raccogliere e a girare tutte quante le vostre domande all'esperto GSL. Prossimamente sul blog, dunque, una interessantissima raccolta delle vostre domande e delle relative risposte! Stay Tuned!

Ma ora passiamo all'estrazione della fortunata vincitrice che si aggiudica la crema EXTEN-10. Come al solito random.org ha fatto tutto il lavoro scegliendo a caso un numero da 1 a 40 (40 erano infatti i commenti/domande validi).







Complimenti  MissSarinaMakeup, ti contatto subito per avvisarti della vincita!

Grazie a tutte per aver partecipato, 
alla prossima!

3 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .