Generic IT 468 x 40

28/02/12

Un Cake molto speciale quello firmato B By Limoni


Per celebrare la fashion week milanese, B By Limoni ha deciso di prenderci tutte per la gola realizzando un simpaticissimo cofanetto che riprende la forma del dolce più irresistibile: la torta millefoglie di panna e zucchero!
Una dolcezza infinita, un Cake rosa shocking a due piani realizzato in cartone e minuziosamente decorato che racchiude, al suo interno, i prodotti necessari per un eye total look colorato e divertentissimo! 



Al primo piano 5 piccoli e colorati smalti / candeline fanno da ornamento a quello che, nella realtà, sarebbe la ciliegina sulla torta: un ombretto in gel di uno stupendo blu elettrico con formulazione waterproof.


Al secondo piano, nel cuore del Cake, uno spazio tutto dedicato al colore: un mascara marrone accompagnato da un vivacissimo eyeliner in gel verde prato che, solo a guardarlo, fa subito primavera.  


Cake B By Limoni è in vendita in edizione limitata nei Beauty Store B by Limoni e nei corner B By Limoni all'interno di Limoni profumerie.

Un'idea regalo spiritosa e divertente per rendere 
ancora più dolce 
il momento del make up! 


1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .