Generic IT 468 x 40

14/02/12

Vi presento BellàPierre Cosmetics: la nuova generazione di Mineral Makeup!

www.bellapierre.it

Oggi vi presento Bellàpierre cosmetics, un innovativo e completo marchio di make up minerale nato nel 2005 in America (Los Angeles) e oggi finalmente disponibile anche in Italia presso il nuovo shop  on line http://www.bellapierre.it/shop/index.php/.

Ideato dal genio del make up David Oren, il marchio Bellapierre significa letteralmente "pietre meravigliose". E basta dare un'occhiata ai meravigliosi colori di ombretto (clicca!) per capire che il nome allude proprio alla purezza e alla brillantezza dei pigmenti di puro colore, vibranti e dalle infinite tonalità, che caratterizzano questo marchio.



Le scintillanti polveri Bellapierre sono composte al 100% da pura mica, minerale ipoallergenico adatto anche alle pelli più sensibili, e sono prive di additivi quali talco, olio coloranti.
Gli ingredienti dei nostri cosmetici minerali si adattano a qualsiasi tipologia e colore di viso, migliorando la qualità della tua pelle con minerali come zinco e ferro ed assicurandoti un incamato da star ogni volta. Dalla linea skincare fino al mascara, Bellàpierre si prende cura naturalmente della tua bellezza, donandole un bagliore naturale in un'unica e vibrante essenza di giovinezza e benessere e diminuendo l’effetto di linee e rughe..
Bellapierre è il più completo marchio di make up minerale attualmente disponibile in commercio. 
BP Cosmetics offre infatti una vastissima gamma di prodotti minerali quali fondotinta, blush, ombretti, glitter, eyeliner, mascara, rossetti, lucidalabbra, basi, pennelli, creme e skin care. Tutti prodotti versatili e multiuso, a lunga tenuta e ipoallergenici.

Come il fondotinta minerale, ad esempio, utilizzabile come fondotinta, cipria e correttore. Il tutto corredato da un SPF15. Tra le numerose colorazioni disponibili sarà facile trovare quella adatta alla propria carnagione (clicca!). Le polveri, inoltre, sono miscelabili tra loro per creare un colore unico e personalizzato per la propria pelle.


Bellapierre propone anche una serie di kit viso, occhi e labbra per realizzare un make up completo in poche e semplici mosse (clicca!).


Premiato nel 2008 e nel 2009 con il ‘Natural Health & Beauty Award’ Bellapierre è l’unico brand 100 % naturale, grazie alla sua pigmentazione pura, che crea un effetto naturale, capace di mettere in risalto la tua bellezza con giochi di luci ed ombre.

 Se siete amanti del make up minerale vi consiglio vivamente di dare un'occhiata al sito Bellapierre.
Come premesso, troverete tanti prodotti innovativi ed interessanti, capaci di accontentare i gusti più disparati.
Io ho avuto la fortuna di essere scelta insieme ad altre 6 blogger per testare alcuni di questi prodotti. Inutile dirvi che mi sono già messa all'opera.
Se volete saperne di più rimanete connesse! 
Appena possibile arriveranno recensioni, foto e tanti, tanti swatch!
Dimenticavo: anche uno sconto del 30% per voi! 
A presto!

8 commenti:

  1. E' una linea che ho iniziato a conoscere da poco, essendo iscritta alla loro pagina. Mi intriga, lo ammetto.

    RispondiElimina
  2. alcuni colori sembrano interessanti ma i prezzi sono davvero proibitivi :/ ci sono brand altrettanto validi che costano molto meno...

    RispondiElimina
  3. Ma i prezzi sono altissimi! O.O Che peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, i prezzi sono un pò alti, ma gli ombretti ad esempio costano 13 euro che non è poi un prezzo così esorbitante.

      Elimina
  4. Ciao
    ho visto il sito e sono molto interessata, prima o poi qualche ordine penso di farlo, aspetto le tue sensazione per saperne di più. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto Alessia!
      Ricordati anche che insieme alle recensioni arriveranno anche gli sconti per le mie lettrici. Un bacio e buona giornata anche a te!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .