Generic IT 468 x 40

25/03/12

A primavera piovono premi! Blog Award Backlog e Blog Made With Love


In questi ultimi giorni il mio blog ha ricevuto ben 3 premi e ciò non può che farmi immensamente felice!

MissSarinaMakeup mi ha assegnato, infatti, il Blog Award Backlog, mentre Mikroula del blog Amantimakeup e Patry di Laismydream mi hanno assegnato il premio Blog made With Love.

GRAZIE MILLE RAGAZZE!!!

E' un vero piacere ricevere questi premi che, seppur simbolici, rappresentano veramente tanto per me perchè dimostra che il mio "lavoro" (se così vogliamo chiamarlo!) sul blog viene apprezzato e gradito anche da chi ha la mia stessa passione! Questa per me è una grande soddisfazione!

Ed è per questo motivo che ho deciso di assegnare a mia volta questi due premi a tutte le blogger che seguono il mio blog, a tutte le blogger che leggono i miei post e a tutte le blogger che leggono e commentano, a tutte le blogger che condividono il loro sapere e i loro pareri con gli altri, a tutte le blogger che rispettano il lavoro altrui, a tutte le blogger che collaborano tra loro senza discriminazioni, a tutte le blogger che non sanno cos'è l'invidia, a tutte le blogger che mettono a disposizione degli altri conoscenze e buoni suggerimenti, a tutte le blogger che scrivono per puro piacere, a tutte le blogger che hanno contribuito alla crescita del mio blog, 

A TUTTE VOI DEDICO QUESTI DUE PREMI,
GRAZIE!


1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .