Generic IT 468 x 40

06/05/12

CLINIQUE amplia la famosa linea EVEN BETTER con il nuovo correttore anti macchie EVEN BETTER CONCEALER

La seconda novità relativa alla linea EVEN BETTER di CLINIQUE riguarda il make up e vede come protagonista un interessantissimo correttore antimacchie, l'EVEN BETTER CONCEALER.

Clinique è stato uno dei primi marchi cosmetici al mondo a presentare una soluzione per il tono cutaneo disomogeneo. Even Better Clinical Siero Antimacchie è stato il primo siero di trattamento ad offrire un’efficacia sicura e affidabile nell’attenuare visibilmente macchie di iperpigmentazione, macchie senili e cicatrici acneiche.
Gli esperti dei Laboratori di Ricerca Clinique hanno portato questo efficace effetto trattante nel fondotinta Even Better Makeup SPF 15 che contrasta e corregge le discromìe immediatamente e nel tempo. Oggi, la linea Even Better di Clinique è diventata  ancora migliore, e presenta Even Better Concealer Correttore Antimacchie ideato per favorire la correzione delle macchie pigmentarie.
Chi vive le macchie come un problema da risolvere, non si accontenta di contrastarle nel tempo, ma desidera nasconderle immediatamente. Il mix di pigmenti presenti in Even Better Concealer nasconde velocemente le imperfezioni. Macchie scure e discromie sono coperte all’istante per dare al viso un aspetto più uniforme e l’azione della Vitamina C aiuta a far emergere la radiosità della pelle. La texture cremosa di Even Better Concealer offre una copertura modulabile con la massima facilità di applicazione sulla pelle. La formula a lunga tenuta è resistente ad acqua, sudore e umidità, non macchia ne’ crea striature, ma dona alla pelle un effetto assolutamente naturale.



Come applicare Even Better Concealer?

Prima del fondotinta applicando una piccola quantità di prodotto con il polpastrello o con un pennello per correttori, poi picchiettare delicatamente, modulando la copertura in base alle proprie esigenze. Seguire con l’applicazione del fondotinta su tutto il viso.



La gamma Even Better Concealer prevede 4 tonalità per tutti i toni di pelle che possono essere abbinate alle tonalità di Even Better Makeup SPF 15. Even Better Concealer è racchiuso in vasetto di vetro satinato da 3 gr ed è disponibile presso i punti vendita autorizzati Clinique da aprile 2012 ad un prezzo al pubblico suggerito di € 25,00. 
E’ provato contro le allergie, privo di profumo al 100%, oftalmologicamente testato.




2 commenti:

  1. La Clinique è davvero un'ottima marca con prodotti davvero validi. Questo correttore è davvero interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, un prodotto con 2 benefici, meglio di così!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .