Generic IT 468 x 40

16/05/12

Soddisfatti e Abbronzati: Joycare presenta TIN UP per un'abbronzatura effetto Caraibi Uniforme e naturale!

Soddisfatti e abbronzati: Joycare presenta “TIN-UP”, il nuovo sistema per regalare un colore uniforme e naturale alla propria pelle ed avere un’abbronzatura da Caraibi!


JOYCARE S.p.A, www.joycare.it, azienda di riferimento nel  settore dei prodotti per la cura e il benessere di tutta la famiglia, presenta il nuovo sistema di abbronzatura spray “TIN-UP”: la soluzione auto-abbronzante, nebulizzata con l’apposito erogatore, lascia la pelle morbida e vellutata, donandole uno splendido colorito dorato simile a quello che otterreste al sole dei Caraibi.

La formula abbronzante alla base di “TIN-UP” di JOYCARE spopola da anni negli Stati Uniti e consente di ottenere risultati sorprendenti, restituendo una pelle morbidissima e perfettamente idratata, senza alcuna controindicazione.

Il rivoluzionario sistema di abbronzatura spray si basa sulla nebulizzazione di sostanze naturali come le vitamine A, C, E, l’acqua e il DHA, un estratto naturale della canna da zucchero che reagendo con gli aminoacidi dello stato corneo della pelle consente di ottenere un colorito del tutto simile a quello raggiunto con l’esposizione al sole, senza alcuna tossicità o effetto collaterale.

La lozione abbronzante non contiene parabeni, è prodotta interamente in Italia e rappresenta la soluzione più avanzata che elimina tutte le problematiche di macchie sulla pelle e variazioni di colore giallo/arancio, rendendo più luminosa l’epidermide e idratandola grazie a un derivato del cocco di cui è ricca.

La pistola nebulizzatrice permette l’applicazione uniforme della soluzione auto-abbronzante, che agisce naturalmente colorando lo strato più superficiale della pelle, costituito da cellule morte e naturalmente soggetto all’esfoliazione, senza sollecitare la produzione di melanina.
Per questo motivo, lo spray abbronzante Joycare è adatto anche a tutte le persone che non tollerano l’esposizione ai raggi solari, a chi teme macchie e segni dell’invecchiamento cutaneo, oltre a tutti quelli che non hanno il tempo per catturare l’agognata tintarella sdraiati comodamente in riva al mare.
La soluzione auto-abbronzante è disponibile in due gradazioni: BRONZE, adatta a pelli chiare (fototipo 1-2), e EXTRA DARK, per pelli più scure (fototipo 3-4). É distribuita in flaconi da 150ml venduti separatamente (la confezione di “TIN-UP” di JOYCARE contiene 50ml di liquido di prova) e con ogni singola applicazione garantisce un effetto colorante sulla pelle che dura dai 3 ai 5 giorni, attenuandosi gradualmente fino a svanire completamente.

Il sistema auto-abbronzante “TIN-UP” di JOYCARE viene distribuito in un packaging colorato e dalla grafica retrò, che richiama lo stile tipico degli anni ’50, in cui, oltre al nebulizzatore e alla soluzione di prova, è contenuto anche l’adattatore elettrico necessario per ricaricare la pistola vaporizzatrice.

“TIN-UP” di JOYCARE è disponibile nelle principali catene delle grande distribuzione, accompagnate da materiale pop dedicato e fortemente impattante (espositori da terra e da banco) al prezzo di 50.00 euro i.i., insieme alle ricariche Bronze e Extra Dark, al costo di 15.00 euro i.i.

5 commenti:

  1. Davvero molto interessante! :) mi piacerebbe ottenere un'abbronzatura dorata ed omogenea, visto che al sole mi scotto soltanto XD

    RispondiElimina
  2. sembra interessante :) ma se piove che succede? si perde colore? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non penso proprio. si tratta di un autoabbronzante spray e come tutti gli autoabbronzanti si elimina con acqua e sapone solo dopo diversi giorni.
      se piove, a meno che non cada il diluvio universale, credo proprio che non succeda assolutamente nulla!

      Elimina
  3. Bello! Ma la ricarica da 50 ml x quante applicazioni serve? E se. inavvertitamente, viene spruzzato x terra può macchiare?

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .