Generic IT 468 x 40

08/06/12

AMWAY presenta Satinique, il nuovo trattamento per capelli intensivo e ristrutturante


Amway si prende cura del tuo corpo partendo dai capelli grazie alle nuove soluzioni di trattamento intensivo e ristrutturante firmate SATINIQUE

Milano, 30 Maggio 2012 – Con il cambio di stagione, l’arrivo del caldo e i primi bagni anche i capelli possono risentirne: indebolendosi, sfibrandosi e perdendo la loro naturale lucentezza e vitalità.        Che fare?
Amway™, www.amway.it, multinazionale leader nel settore della vendita diretta, presenta un’intera gamma di prodotti esclusivi adatti per regalare luminosità e corposità ai vostri capelli prendendosene cura dalla radice fino alle punte.
La linea SATINIQUE™ per la cura dei capelli comprende prodotti caratterizzati dall’esclusivo Complesso a Base di Ceramidi che, grazie alla sua azione riparatrice e nutriente, protegge i capelli dall’inquinamento e da quei prodotti che potrebbero indebolirli eccessivamente.

SATINIQUE Trattamento per il Cuoio Capelluto


Questo trattamento vincente per il nutrimento del cuoio capelluto combina le scoperte più all’avanguardia in fatto di capelli con la delicatezza dei suoi ingredienti lenitivi.
Scientificamente formulato, nutre i capelli con ingredienti efficaci per aiutarli ad apparire più consistenti e brillanti. Il ricco complesso nutriente miscela agenti antiossidanti, idratanti e umettanti; inoltre il Complesso a Base di Ceramidi rende la pelle del cuoio capelluto più fresco e idratato.
All’interno di un Programma Revitalizzante il dosaggio ideale è di una fiala a giorni alterni per 15 giorni alla fine dell’estate e di nuovo durante l’inverno in modo da riequilibrare la cute stressata dai cambi stagionali.

La Confezione è composta da 8 flaconi da 6 ml cadauno.

Prezzo: 33,75 Euro


SATINIQUE Maschera Trattamento Intensivo

Una maschera corposa, ad azione profonda, dai molteplici effetti, per un trattamento intensivo che rinforza e ristabilisce l’idratazione dei capelli.
Già alla prima applicazione, riduce fino all’85% le doppie punte, grazie alla maschera ricca e cremosa che penetra in profondità riparando i danni strutturali.
La sua formula esclusiva, a base di ceramidi, rinforza e restituisce idratazione a tutti i tipi di capelli. Grazie alle proteine del grano di origine naturale, i capelli vengono nutriti a fondo prevenendo la  perdita del loro contenuto proteico.
Inoltre SATINIQUE Maschera Trattamento Intensivo contiene sostanze antiossidanti in grado di contrastare i danni provocati dall’ambiente e dai radicali liberi, mantenendo attiva la barriera protettiva naturale. Un trattamento perfetto da fare una o due volte alla settimana.

Prezzo: 14,15 € il flacone da 150 ml




SATINIQUE Gocce Effetto Luce
Un trattamento quotidiano che ripara e protegge i capelli, rendendoli morbidi e fino al 106% più lucenti e corposi.
Contiene l’esclusivo Ceramide Infusion System che penetra all’interno di ogni capello reintegrando proteine e ceramidi, per la massima morbidezza e pettinabilità.

Prezzo: 18,45 € il flacone da 75 ml  

Amway in breve:
Amway è pioniere e leader nel settore della vendita diretta e commercializza i propri prodotti tramite una rete di Incaricati alle Vendite presenti in oltre 80 paesi in tutto il mondo. Nel 2011 ha registrato un fatturato di 10,9 miliardi di USD. L’azienda è presente in Italia dal 1985 e conta 30.000 Incaricati alle Vendite su tutto il territorio nazionale.
Tra i principali marchi Amway, NUTRILITE, marca numero uno al mondo nel settore delle vitamine e degli integratori alimentari e ARTISTRY, una delle cinque principali marche nel settore del trattamento della pelle. (Fonte Euromonitor International Limited in base ai dati relativi alle vendite al dettaglio 2010)

1 commento:

  1. il prezzo esatto del trattametno per il cuoio capelluto satinique è 38,75 euro

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .