Generic IT 468 x 40

05/06/12

Diego dalla Palma - Swatch e Review Electric Trio Eyeshadow della collezione ELECTRIC SOUL

ELECTRIC TRIO EYE SHADOW 
COLLEZIONE ELECTRIC SOUL
DIEGO DALLA PALMA
Pro: particolare e insolito accostamento di colori, packaging compatto e molto comodo 
Contro: texture leggermente polverosa, tenuta discreta da potenziare con un buon primer
Costo: 24,50 euro on line su Diego dalla Palma.com
Mi Piace: Si, è una palettina carina, sicuramente molto estiva data la scelta dei colori. Ottima per realizzare un make up "acceso" e d'effetto che non passa inosservato

L'Electric Trio Eye shadow è una piccola palette occhi appartenente alla collezione Electric Soul di Diego dalla Palma. Solida e compatta, la palettina al suo interno racchiude 3 combinazioni di ombretto piuttosto particolari ed insolite. Si tratta, infatti, di un viola elettrico dai riflessi blu, di un verde acido dai riflessi dorati e di un più tranquillo color avorio ottimo da utilizzare come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare.


Disponibile in questa unica variante, la palette azzarda 3 colori che, se utilizzati insieme, non passano di certo inosservati. Il viola, il verde acido e l'avorio hanno tutti un finish shimmer e racchiudono al loro interno dei piccoli glitter che rendono le polveri estremamente luminose e brillanti. Mentre il viola presenta una texture leggermente polverosa, il verde acido e l'avorio risultano essere più facili da stendere e da sfumare. La pigmentazione delle 3 cialde non è altissima ma piuttosto modulabile ragion per cui è possibile intensificare i colori dosando bene le polveri.



Se utilizzati da soli, i 3 ombretti presentano una durata discreta che può essere notevolmente potenziata grazie all'utilizzo di un buon primer occhi che contribuisce anche a rendere maggiormente vibrante i colori.


I make up realizzabili con la combinazione di queste 3 colorazioni sono varie. Possiamo partire, ad esempio, da un  tranquillo trucco occhi sul viola sfumando appena un pò di verde acido lunga la piega e illuminando l'arcata sopraccigliare con un velo di avorio. Per un make up più intenso e d'effetto possiamo applicare il verde acido per tutta la palpebra mobile e sfumare il viola lungo l'attaccatura delle ciglia proprio come proposto dalla modella delle collezione Electric Soul.


E' chiaro che non si tratta di una palette da utilizzare tutti i giorni ma se si ama giocare con i colori e sperimentare anche gli accostamenti meno scontati l'Electric trio eyeshadow può rappresentare un buon punto di partenza per realizzare un make up acceso e d'effetto soprattutto adesso che si avvicina l'estate e si tende ad utilizzare un range più largo di colorazioni.
A presto!


16 commenti:

  1. mi piace l'insolito accostamento di colori, però quel viola mi sembra fin troppo trasparente..per il prezzo mi sarei aspettata una migliore pigmentazione! Grazie della review utilissima ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Dony, la pigmentazione purtroppo non è altissima, soprattutto quella del viola. Però con una base sotto (io uso il long lasting viola della kiko) il colore risulta essere molto più vivo ed "elettrico". Grazie a te per il commento, un bacione e buona giornata!

      Elimina
  2. mha non so non sono proprio i colori che porto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono colori da usare tutti i giorni ma per la sera si riesce a realizzare un bel trucco ;)

      Elimina
  3. quel verde è spettacolare..

    RispondiElimina
  4. bellissimi colori, se fossero più pigmentati sarebbe perfetta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, una pigmentazione maggiore non sarebbe stata male ;)

      Elimina
  5. Il blu non mi sembra molto scrivente...o è un'impressione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è un blu ma un viola ;) e si, non è molto scrivente, l'ho anche scritto nella recensione...

      Elimina
  6. E' molto bella..che bello il verde :) un bacio!

    RispondiElimina
  7. ciao!! ce un premio per te sul mio blog, vieni a scoprire di che si tratta!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .