Generic IT 468 x 40

12/06/12

I profumi dell'estate - GUESS SEDUCTIVE SUNKISSED



Avevo avuto modo di presentarvi la nuova fragranza estiva del marchio GUESS in questo post relativo al comunicato stampa del prodotto. Dato che ho avuto il piacere di provare questo delizioso profumo ho pensato bene di parlarvene anche in un post a lui dedicato.


GUESS SEDUCTIVE SUNKISSED è un profumo dalle note prevalentemente dolci e frizzanti, in perfetta armonia con la bella stagione. L'eau de toilette appartiene alla famiglia olattiva florientale, fruttata e muschiata e vede come note di testa, la dolcezza infinita della Pera, del Lampone, del Pompelmo rosa e del Bocciolo di Ribes Nero. A seguire, le note di cuore di cuore sprigionano tutta la delicatezza dell'orchidea brasiliana, del Gelsomino e della Vaniglia. Completano il tutto la Violetta, il Muschio e l'Ebano Macassar che con le loro note muschiate conferiscono una particolare freschezza alla fragranza.


Il Packaging è decisamente delizioso, a partire dalla scatola esterna su cui dominano una serie infinita di pois che conferiscono quel tocco vintage molto anni 60. Al suo interno, il flacone vero e proprio. 

Un'imponente boccetta di vetro arricchita da un piccolo charme a forma di rossetto che dona un'ulteriore tocco femminile che non guasta mai.


Come dicevo, si tratta di una fragranza molto dolce ma al tempo stesso fresca, una fragranza molto allegra e giovanile, di certo non il classico e serioso profumo da signora. Essendo un Eau de Toilette il profumo risulta essere piuttosto leggero e delicato sulla pelle pur rimanendo persistente e percepibile per molte ore.

Io lo trovo molto gradevole, un profumo fresco e giovane, allegro e frizzante, praticamente perfetto per la stagione estiva e non solo!
Se ne avete modo, provatelo in profumeria, molto probabilmente sarà di vostro gradimento.




5 commenti:

  1. Non l'ho mai annusato, ma se dovessi vederlo in profumeria sicuramente lo farò! La boccettina è davvero deliziosa con il charm a forma di rossetto! :)

    RispondiElimina
  2. Sul mio blog c'è un premio per te, spero ti faccia piacere :-* http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/06/award-red-carpet.html

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sul mio blog c'è un premio per te!!! http://amantimakeup.blogspot.gr/2012/06/red-carpetun-premiograzie.html

    RispondiElimina
  4. ho trovato il campioncino in Vanity Fair di questa settimana , è davvero delizioso questo profumo!!! Susanna Firenze

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .