Generic IT 468 x 40

13/08/12

BILBOA - Recensione salviettine Abbronzanti, Rinfrescanti e Lenitive

SALVIETTINE ABBRONZANTI RIFRESCANTI E  LENITIVE 
BILBOA
Pro: Praticissime da utilizzare, al mare possono tornare spesso utili in più occasioni
Contro: hanno delle dimensioni molto mini per cui bisogna utilizzarne almeno 2 alla volta
Costo: intorno ai 2 euro
Mi Piace: Si, queste salviettine, realizzate in un pratico formato pocket, sono molto comode e semplici da utilizzare.  A seconda della variante, rinfrescano, leniscono e abbronzano la pelle con una sola passata lasciandola piacevolmente profumata .

Per questa calda e torrida estate BILBOA propone una soluzione pratica, comoda e veloce da portare  sempre in spiaggia con sè: le salviettine imbevute.
Realizzate nelle 3 diverse varianti rinfrescanti, lenitive e abbronzanti, le salviettine Bilboa hanno un formato molto pocket che non ingombra e che non appesantisce minimamente la borsa da mare.
Ogni confezione contiene al suo interno 10 salviette di piccole dimensioni da utilizzare su tutto il corpo prima (abbronzanti) durante (rinfrescanti) e dopo (lenitive) l'esposizione solare.



Le salviettine con Accelleratore di abbronzatura stimolano la formazione della melanina e pertanto vanno utilizzate prima dell'esposizione solare su viso e corpo. Essendo prive di SPF risultano essere particolarmente indicate solo alle pelli scure o già mediamente abbronzante. In alternativa, possono sempre essere utilizzate in abbinamento ad un'adeguato fattore di protezione da applicare prima dell'utilizzo delle salviette stesse. Dal gradevolissimo profumo estivo di cocco, queste salviette possono rivelarsi una valida alternativa al classico abbronzante oleoso o in crema che, a conti fatti, prevede un'applicazione più lunga e sicuramente meno pratica di questa.
Dal buon potere abbronzante, utilizzo dopo utilizzo rendono l'abbronzatura visibilmente più intensa e duratura.

Le salviettine Rinfrescanti e Idratanti hanno un carinissimo packaging azzuro mare e profumano intensamente di menta. Sono l'ideale da utilizzare durante e dopo l'esposizione solare per rinfrescare efficacemente la pelle provata dal sole e per eliminare dal corpo i fastidiosi residui di sale e sabbia. Dopo l'utilizzo la pelle risulta essere effettivamente più fresca, morbida ed idratata grazie alla presenza della vitamina E contenuta all'interno della loro formula.

Le salviettine Lenitive e Rinfrescanti , contraddistinte dal colore verde della confezione, sono realizzate a base di Aloe Vera. Il che le rende, dunque, l'ideale da utilizzare dopo l'esposizione solare al posto del classico doposole in crema per dare il dovuto sollievo alla pelle dopo una giornata trascorsa in spiaggia. Ottime anche tra un bagno e l'altro per lenire e rinfrescare la pelle e per eliminare eventuali traccie di salsedine. La fragranza, leggera e delicata, è quella inconfondibile del thè verde.

Inutile sottolineare che queste pratiche salviette posso rivelarsi ottime da portare in vacanza in sostituzione dei classici (e pesanti) flaconi di creme solari e lozioni doposole. L'unica pecca, se così vogliamo definirla, è data dal fatto che ogni salvietta è di dimensioni veramente ristrette e dunque, per un'applicazione completa su tutto il corpo, è necessario prelevare almeno 2 salviette per volta.



Il rapporto qualità/prezzo le rende comunque molto convenienti per cui, se pensate di organizzare una vacanza piuttosto lunga, fatene una bella scorta!

A presto e buon ferragosto a tutti coloro che passaranno di qua!


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

8 commenti:

  1. sembra n prodotto molto carino da provare^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mai provate, ci farò un pensierino! =) ciaoo!
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. le ho provate, e sono davvero comodissime :)

    ti seguo :)

    C

    RispondiElimina
  4. E' la prima volta che vedo questi tre prodotti della Bilboa e mi sembrano proprio delle ottime trovate, a partire dalle salviettine abbronzanti!

    Devo provare almeno quelle rinfrescanti.. e poi il prezzo è un invito a comprarle :D

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ma sono carinissime! Le voglio proprio provare!*_*
    Nuova iscritta!

    http://surgerymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Anzitutto grazie per esserti iscritta al mio blog, ho ovviamente ricambiato anche perché trovo questo tuo spazio web molto interessante!

    Tra l'altro fantastiche queste salviettine: credo proverei quelle all'aloe con potere lenitivo, perché ho la pelle delicatissima!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .