Generic IT 468 x 40

12/09/12

Beauty News: E' in arrivo la BB Cream Isadora!



Pelle perfetta con un unico prodotto!

Isadora, marchio di make up distribuito nelle migliori farmacie italiane, presenta B.B Cream all-in-one make up SPF 12, la giusta combinazione tra il make-up e la crema di trattamento.

B.B. Cream – Blemish Balm Cream - è un fondotinta multifunzionale che in unico gesto si prende cura della tua pelle per tutto il giorno: uniforma il colorito, nutre e idrata la pelle 24h, corregge le imperfezioni, garantisce protezione UV e funge da base trucco per il tuo make up giornaliero.

B.B Cream si applica come una normale crema idratante, in maniera semplice e confortevole, massaggiando e distribuendo il prodotto in modo uniforme su viso e collo per una perfetta fusione con l’incarnato. La texture morbida e leggera si fonde perfettamente con la pelle, regalando un look naturale e luminoso. Grazie agli speciali polimeri in 3-D contenuti al suo interno, si potranno correggere le piccole imperfezioni per un colorito omogeneo e una piacevole sensazione di freschezza.

Un’altra particolarità della B.B Cream è l’utilizzo della stessa come come primer al di sotto del normale fondotinta, preparando così la pelle al trucco giornaliero e garantendo un’estrema sensazione di freschezza e comfort 24h.

Disponibile in 3 tonalità per adattarsi a tutti gli incarnati è consigliabile per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili.


PRINCIPI ATTIVI
  • Olus Oil: miscela di oli vegetali ad azione emolliente ed idratante.
  • Olio di semi di Camelina: ad alte concentrazioni di Omega 3 e 6, emolliente, anti-rughe, migliora l’elasticità della pelle.
  • Vitamina E: antiossidante e nutriente.
  • Polimeri tridimensionali e aminoacidi: ad effetto levigante e riempitivo per cancellare le piccole rughe.

SPF 12: protegge la pelle contro i danni causati sia dalla luce solare che artificiale.

Disponibile da settembre 2012

TONALITÀ E PREZZI CONSIGLIATI
01 Fair 35 ml                      28.90
03 Medium 35 ml             28.90
05 Tan 35 ml                      28.90

1 commento:

  1. è proprio l'anno delle bb cream,ormai anche qui ne troveremo di tutte le marche molto presto!
    un bacio

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .