Generic IT 468 x 40

17/10/12

GUINOT - Recensione crema viso Hydrazone -

HYDRAZONE CREMA VISO PER TUTTI I TIPI DI PELLE
GUINOT
Pro: mantiene la pelle costantemente idratata grazie ai liposomi Hydrocite, non è grassa, non unge ed è formulata per adattarsi a tutti i tipi di pelle.
Contro: è un trattamento estetico professionale che costicchia un pò. Inoltre non la vedo indicata alle pelli molto grasse.
Costo: 60,50 euro per 50ml di prodotto.
Mi Piace: Si, è sicuramente un ottimo trattamento idratante, in special modo per le pelli secche e disidratate. Offre un'idratazione duratura e costante nel tempo, non unge e si assorbe abbastanza velocemente anche su una pelle mista come la mia. 

Guinot è un importante brand francese conosciuto e apprezzato per i suoi trattamenti estetici professionali. I prodotti Guinot, infatti, vengono utilizzati dalle migliori estetiste ed è presso i lori centri che è possibile godere dei benefici di questi lussuosi cosmetici. La filosofia di Guinot fa dell'estetista il "dottore della bellezza", colei che deve accompagnare la cliente ad un trattamento altamente personalizzato e pensato appositamente per il proprio tipo di pelle.



La crema viso Hydrazone è un trattamento idratante da riservare all'uso personale e, per così dire, casalingo. Adatta a tutti i tipi di pelle, Hydrazone contiene liposomi hydrocite, sostanze funzionali ricche d'acqua le quali assicurano un'idratazione profonda e continua della pelle. 


Il prodotto, contenuto all'interno di un elegante vasetto, si presenta come una crema di colore bianco candido dalla consistenza cremosa ma abbastanza densa. Una minima quantità di prodotto è più che sufficiente per apportare alla pelle la corretta dose di idratazione di cui ha bisogno. La crema non unge e, nonostante abbia una formulazione piuttosto ricca, si assorbe anche rapidamente senza creare lucidità o problemi del genere alle pelli miste e leggermente grasse come la mia.


Non appena la crema viene a contatto con la pelle è possibile percepire immediatamente la sensazione di profonda idratazione apportata, sensazione che rimane costante nel tempo. La pelle si mantiene morbida e vellutata per tutto il giorno, da mattina a sera. Nonostante si tratti di una crema idratante molto ricca, non risulta essere assolutamente "pesante" sul viso; non a caso è indicata per tutti i tipi di pelle. Inoltre ha un profumo delicato, leggero e gradevolissimo che riporta alla mente gli odori e i profumi dei trattamenti estetici professionali.  


A mio parere, Hydrazone è semplicemente perfetta per la cura delle pelli secche e disidratate, per quei tipi di pelle, cioè, che necessitano di un'idratazione vera, costante e duratura. 
Ottima anche per le pelli miste che in alcune zone necessitano comunque di una buona dose di idratazione e nutrimento soprattutto se, come me, effettuate un trattamento per l'acne che tende a seccare troppo la pelle nei punti in cui viene trattata.
Non la consiglierei, invece, a chi ha una pelle grassa o eccessivamente untuosa; in questo caso immagino che Hydrazone, nonostante il suo essere pensata per tutti i tipi di pelle, risulterebbe comunque troppo ricca e eccessivamente idratante.

Per ulteriori informazioni sul brand e sui suoi trattamenti estetici vi invito a visitare il sito web 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .