Generic IT 468 x 40

19/11/12

Natale 2012: Confezioni E Idee Regalo Natalizie BOTTEGA VERDE


Anche quest'anno BOTTEGA VERDE ci viene in aiuto per quel che riguarda la fatidica "caccia" ai  regali di Natale proponendo ben oltre 100 idee regalo ispirate alle principali linee di successo del marchio.
Sono tantissime le confezioni "a sorpresa" pensate per LEI ma anche per LUI, confezioni a partire da 4,99 euro fino ad un massimo di 39,99 euro per regalare piccoli e grandi pensieri a chi ci vuole bene.

Vediamone insieme qualcuna;


NATURAL BEAUTY KARITE'

Alloggiati all'interno di un simpaticissimo secchiello in metallo smaltato rosso, la confezione NATURAL BEAUTY KARITE' è composta da una Crema viso nutriente al burro di karitè bio in confezione da 50ml e da una profumatissima saponetta al karitè. Un vero e proprio trattamento completo dedicato alle pelli più secche che necessitano di particolare idratazione e nutrimento. La confezione regalo è veramente molto carina e il piccolo secchiello può essere riutilizzato sia come portavaso che come contenitore in cui riporre trucchi o gingilli vari. Il costo di questa graziosa confezione regalo è di 13,90 euro (con lo sconto del 55%, se vi interessa approfittatene adesso!).


VIOLETTA BATH IN LOVE

VIOLETTA BATH IN LOVE è la confezione regalo dedicata a chi ama i rilassanti bagni caldi e i burri corpo cremosi, fondenti e profumati. All'interno di una mini vasca in legno, che fa tanto atmosfera zen, troviamo, infatti, un sacchetto contenente 300gr di sali da bagno e una confezione di burro corpo alla violetta da 125ml. La profumazione alla violetta è delicata, fiorita, molto, molto gradevole. Anche la vaschetta in legno si può riutilizzare in svariati modi (come porta pennelli ad esempio), ed è molto carina da tenere esposta sulle mensole del bagno. Il costo di questa confezione regalo, attualmente scontato del 45%, è di 18,99 euro.  

VANIGLIA NERA NATURA ED EMOZIONI
Questa che vi sto per presentare è una confezione regalo più ricca e consistente delle precedenti. VANIGLIA NERA NATURA ED EMOZIONI, infatti, è composta da un flacone di bagnodoccia da 400ml, una crema corpo da 200ml, un Eau de toilette da 30ml e per finire anche da un utilissimo taccuino rivestito in finta pelle marrone. 
I prodotti sono adagiati all'interno di un accogliente cesto di  stoffa color avorio rivestito di finta paglietta.


La linea corpo alla Vaniglia Nera è sicuramente una delle più apprezzate di Bottega Verde. Si tratta di una profumazione dolce e speziata al tempo stesso, una vaniglia molto particolare e assolutamente non stucchevole. Un tris di prodotti che si sposa perfettamente con l'atmosfera calorosa e spumeggiante del Natale.


Il costo della confezione regalo VANIGLIA NERA, scontato del 45%, è di 32,90 euro.

Vi basterà dare uno sguardo al sito BOTTEGA VERDE per vedere le tante proposte natalizie e scegliere quella che più si adatta ai gusti delle vostre amiche o dei vostri 
parenti e, perchè no, anche dei propri gusti personali!
E non dimentichiamoci dei nostri cari maschietti! 
Qua, infatti, troverete un buon assortimento di confezioni per LUI.
 Perchè in fondo anche gli uomini, al giorno d'oggi, apprezzano questo tipo di regalo!
A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

6 commenti:

  1. ottime idee regalo molto carine le tue scelte
    baci

    RispondiElimina
  2. Come ogni anno,le idee Natale che si trovano da BottegaVerde sono sempre carine e sfiziose!Sfogliando il giornaletto che mi hanno spedito a casa ho già visto alcune confezioni della linea RisoVenere(che adoro!)che di sicuro sceglierò!Bella review,dettagliata come sempre!Un bacione carissima<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sentito parlare benissimo della linea riso venere, bacioni anche a te!

      Elimina
  3. A me piacerebbe provare Vaniglia Nera, le idee sono carine e il primo contenitore è veramente riutilizzabile in mille modi. I prezzi sono allettanti e puoi permetterti di fare sia un piccolo pensierino sia un bel regalo :) ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Vaniglia nera a me piace molto, già in passato avevo avuto modo di prendere la crema mani e la crema per il corpo. I prezzi delle confezioni sono piuttosto convenienti e alla mano! bacioni ^_^

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .