Generic IT 468 x 40

08/11/12

SISTEMA JEU DES GARçONS - Contorno occhi 360° SOIN TOTAL -




360° SOIN TOTAL JEU DES GARçONS
Pro: cosmeceutico all'avanguardia, leggero e a rapido assorbimento, leviga il contorno occhi combattendo efficacemente occhiaie, borse e rughette
Contro: il costo è un pò alto
Costo: 42 euro per 15ml di prodotto acquistabile sul sito BEESSERE
Mi Piace: Si, a 25 anni suonati è giunto il momento di utilizzare costantemente un buon contorno occhi. E questo è perfetto per me in quanto leggero, a rapido assorbimento, idrata in profondità e distende lo sguardo.

Ultimamente mi è presa la fissa del contorno occhi, prodotto che, prima di questi mesi, ho sempre usato sporadicamente e senza alcuna costanza. Fino a quando, improvvisamente, ho deciso di farne un valido e abituale alleato nella mia beauty routine giornaliera e serale.


Il contorno occhi Jeu Des Garçons, brand interamente made in Italy a dispetto di quanto possa far pensare il nome, è quello che attualmente ho eletto a perfetto contorno occhi da giorno. Tutto merito della sua particolare consistenza, a metà tra una crema e un gel, che lo rende piacevole da applicare e, soprattutto, a rapido assorbimento. 
Contenuto all'interno del classico tubicino munito di beccuccio applicatore, il contorno occhi JDG è un innovativo cosmeceutico ricco di principi attivi nutrienti e idratanti quali vitamina A ed E, Acido Lipoico, Acido Jaluronico e l'esclusivo DMAE, sostanza capace di regolare molti processi cellulari di base.

Un minuscolo puntino di prodotto è sufficiente per trattare l'intera zona perioculare. Per un'applicazione ottimale è bene picchiettare delicatamente il prodotto sia sulla palpebra mobile che lungo la zona sottostante. L'assorbimento, come dicevo, è piuttosto immediato e immediata è anche la sensazione di idratazione e freschezza che si può percepire subito dopo l'applicazione.
Un utilizzo costante permette di notare notevoli miglioramenti per quel che riguarda la compattezza e la tonicità della pelle di questa delicata zona maggiormente soggetta ai segni del tempo. La pelle appare, appunto, più spianata e levigata, le borse meno pronunciate e perfino le occhiaie tendono ad essere meno scure del solito (ovviamente non sono scomparse del tutto ma più attenuate lo sono di certo).


Essendo un prodotto "professionale" costicchia un pò ma può di certo considerarsi un valido investimento tenendo conto che quei 15ml di prodotto dureranno per mesi e mesi data la modesta dose che viene utilizzata quotidianamente.

Per ulteriori informazioni vi invito a consultare i seguenti link:

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

6 commenti:


  1. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta se ti va passa anche da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/
    a presto ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserti iscritta e benvenuta nel mio blog ;)

      Elimina
  2. :-( uffi però 42€ :-(
    Ps: 25 anni "suonati"?! E i miei 36 cosa sono "un frastuono di grancassa"? :D ihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaaaaaaaah!!! dai, sono suonati anche i tuoi!
      comunque si, costicchia un pò... 42 euro suonati anche loro!

      Elimina
  3. Mi sembra un buon prodotto... specialmente se agisce anche sulle occhiaie! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sulle occhiaie riesce a schiarirle un pò ma le mie sono talmente scure che in ogni caso non posso non utilizzare anche il correttore per nasconderle.

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .