Generic IT 468 x 40

08/12/12

Bracciali Cutey Charm (simil Pandora) e Shamballa

Guardate queste 2 bracciali. 
Non sono adorabili? In particolare quello di sinistra non vi ricorda vagamente il famoso e costoso bracciale Pandora tanto in voga in questo periodo?

Il bracciale in questione si chiama Charm ed è firmato Cutey, brand inglese che propone una collezione di ben 11 bracciali di questo genere, uno più bello dell'altro.


Il modello che ho scelto io prende il nome di Hemera e potete trovarlo a questo link alla modica cifra di 12,99£, poco più di 16 euro. Come potete vedere il bracciale è composto da 7 diversi charms che comprendono un cuoricino con serratura, 2 sferette rosse con pois bianchi, una chiavetta, 2 quadrifogli e una rondella con impresso il nome del marchio.
Il bracciale è di ottima qualità, ha una chiusura veramente resistente e, nonostante lo indossi tutti i giorni, non si è annerito per niente mantenendosi perfettamente lucido e brillante.
L'unica pecca? Quella di non poter "confezionare" personalmente il proprio bracciale. Gli charms infatti sono già impostati da Cutey per ogni modello e quindi è impossibile assemblarli secondo i propri gusti e preferenze. 


Il secondo bracciale è uno Shamballa con palline dorate interamente tempestate di strass (potete trovarlo a questo link ). Si tratta di un bracciale molto particolare, di una luminosità pazzesca come potete notare dalla foto. Il corpo principale del bracciale è di un solidissimo cordone nero su cui sono "incastonate", ad una ad una, le palline ricoperte di piccoli swarosky. Alle due estremità troviamo poi 2 semplici palline argento scuro che completano il bracciale facilitandone la chiusura che avviene, apponto, tirando contemporaneamente le due estremità.
Shamballa, il cui costo è di 18,99£, poco più di  21 euro, è disponibile in ben 9 stupende colorazioni.

Potete trovare sia i bracciali Charm che i bracciali Shamballa presso lo shop on line Cutey. Il sito è inglese ma spedisce rapidamente anche in Italia con posta prioritaria e a costi veramente bassi. Le spese di spedizione vengono calcolate direttamente in fase di pagamento e variano in base al numero di bracciali acquistati. Per un solo bracciale, ad esempio, pagherete circa 1,50 euro. Un prezzo piuttosto conveniente direi.

E allora? 
Che ve ne pare?
Vi piacciono questi bracciali?
Io li vedo ottimi anche come idee regalo natalizie!
Piccola spesa, ottima resa!
A presto!

4 commenti:

  1. sono entrambi carinissimi! Io ho il trollbeads che è molto simile ^_^

    RispondiElimina
  2. Carissima, il secondo bracciale di cui parli "Shamballa" l'ho trovato identico c/o la catena di negozi Casa, dove abito io è presente nel centro commerciale Mondovicino, in provincia di Cuneo a un prezzo bassissimo, non ricordo di preciso, ma sicuramente inferiore ai 10€!
    Sul sito http://www.casashops.com/it/home.html non li ho trovati, ma nel negozio in cui sono stata li avevano esposti vicino alle casse!

    Ciao!!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .