Generic IT 468 x 40

18/12/12

SOMATOLINE COSMETIC - Trattamento Total Body Gel Snellente Tonificante -

TRATTAMENTO TOTAL BODY GEL SNELLENTE TONIFICANTE
SOMATOLINE COSMETIC
Pro: gel fresco, a rapido assorbimento, adatto a tutto il corpo e pratico da utilizzare
Contro: poco idratante
Costo: 30 euro la confezione da 200ml su FARMAJET
Mi Piace: Si, ma trovo questo trattamento molto più adatto alla stagione estiva che invernale. Pratico da utilizzare, si assorbe rapidamente generando una piacevole sensazione di fresco. Ottimo per le più pigre che non hanno tempo/voglia di massaggiare l'anticellulite

Ormai è risaputo che per arrivare in estate con una perfetta forma fisica e senza impazzire per la fatidica prova costume è necessario prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle tutto l'anno. Inverno incluso, stagione durante il quale diventiamo tutte più pigre e meno propense a combattere cellulite e cedimenti della pelle.
Tra i vari trattamenti corpo proposti da SOMATOLINE COSMETIC troviamo anche il TRATTAMENTO TOTAL BODY GEL SNELLENTE E TONIFICANTE, ideale per ogni parte del corpo e particolarmente indicato a chi non ha il tempo o la voglia di massaggiare a lungo la crema anticellulite.

Il Gel Snellente e Tonificante è contenuto all'interno di un praticissimo flacone con tappo dosatore. In pochi secondi e con un semplice gesto è possibile prelevare la quantità necessaria di prodotto da spalmare rapidamente su tutto il corpo, dalle caviglie ai fianchi, e pure sulle braccia se c'è ne di bisogno, in modo tale da ottenere un effetto rassodante uniforme e armonioso del proprio corpo.

Il Trattamento Total Body ha una texture in gel leggerissima che si assorbe immediatamente a contatto con la pelle lasciandola liscia e, immediatamente, più compatta. Il prodotto ha un lieve odore mentolato che, a differenza di tanti altri prodotti del genere, non risulta essere eccessivamente pungente e scompare completamente nel giro di pochi minuti.
Pochi secondi dopo aver applicato il gel si avvertirà sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza che tende a scemare lentamente fino a scomparire del tutto.
Il Trattamento andrebbe eseguito per 28 giorni, 2 volte al giorno, mattina e sera, ma io per comodità lo ho applicato e continuo ad applicarlo solo la mattina, dopo la doccia. 

Il Trattamento Total Body ha un'efficace effetto drenante che aiuta a ridurre il grasso superficiale molto spesso localizzato sui fianchi, sui glutei e sulle cosce tonificando la pelle e rendendola molto più compatta ed elastica. Si tratta di un prodotto poco idratante per cui se avete una pelle molto secca "che tira" è necessario alternarlo ad una buona dose di crema nutriente.



E' un trattamento che mi piace molto in quanto davvero pratico e veloce da utilizzare. Non occorrono lunghi e noiosi massaggi, non occorre aspettare i soli 5/10 minuti per l'assorbimento ed è possibile vestirsi immediatamente subito dopo l'applicazione. La pelle resta particolarmente asciutta e per nulla untuosa o appiccicosa. Ed è per tutte queste caratteristiche che il Trattamento Total Body sarebbe praticamente perfetto in estate, data anche la sua azione piacevolmente rinfrescante. Ma dato che sono una pigrona lo utilizzo anche ora che è inverno per tonificare la mia pelle con il minimo sforzo.
A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

1 commento:

  1. Have never tried this brand although I have heard many things about it! Maybe it is time to try it out!
    If you like pointy pumps you will like my latest post...
    http://www.beauty-is-within.blogspot.gr/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .