Generic IT 468 x 40

29/01/13

Quando la voglia di accessori chiama, I Love Bijoux risponde!

La scorsa settimana sono stata colta da un'irrefrenabile voglia di orecchini nuovi, del modello chandelier per l'esattezza, possibilmente scontati e che non costassero un capitale. E' bastata una veloce ricerca su internet per imbattermi nello shop on line I love Bijoux. Un nome, una rivelazione. Nel mio caso è stato letteralmente amore a prima vista. E adesso capirete il perchè!

I Love Bojoux è un graziosissimo e commerce in cui è possibile trovare collane, orecchini e bracciali particolari, ricercati, ben fatti, alla moda ma soprattutto a prezzi accessibili. 
Il sito è di facile consultazione, ben fatto e ordinato. Tutti gli articoli sono suddivisi per categorie e l'assortimento è talmente vasto che io stessa ho impiegato un intero pomeriggio per spulciare per bene le diverse sezioni e decidere cosa acquistare. Scelta ardua, avrei preso volentieri tutto quanto!

Oltre ai tanti modelli di collane disponibili, lunghe, girocollo, con pietre, con perle, sportive, eleganti, e ai diversi tipi di bracciali (a proposito, ci sono anche quelli con i teschi) c'è una ricchissima sezione dedicata agli orecchini. E in partiolare un vastissimo assortimento di chandelier uno più bello dell'altro. Grandi, vistosi ed eleganti, impreziositi da brillanti strass. Disponibili in tanti colori e in diverse forme. Insomma, c'è veramente da perdere la testa!




Ovviamente per chi non ama questo genere così grande, ci sono anche orecchini più discreti e meno eccentrici, pendenti, a clip e  ancora una vasta scelta di orecchini in macramè.

I prezzi sono convenienti in quanto tutti gli articoli presenti sul sito sono scontati fino al 50%. Pensate che quasi tutti gli chandelier hanno un costo di circa 10 euro e ci sono pendenti che, con lo sconto, non costano neanche 5 euro.

 Le spese di spedizione avvengono con corriere SDA ed è possibile pagare anche in contrassegno.

Ed infine c'è anche una piccola sorpresa che I Love Bijoux ha pensato per voi:
un buono di 5 euro usufruibile inserendo il codice 
BEAUTYLANDIA2013


Ps: tengo a sottolineare che io non ho nessuna percentuale di guadagno qualora decidiate di utilizzare il codice sconto. E' semplicemente un'iniziativa messa a punto per le lettrici del blog senza nessun tornaconto per la sottoscritta. 

19 commenti:

  1. grazieee *-* ci farò un pensiero! passa da me se vuoi, c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  2. grazie, vado a visitare il sito!
    D.

    RispondiElimina
  3. oddiooooooooo *O*
    sto in mania accessori, non dovevo guardare XD

    RispondiElimina
  4. Non fanno proprio per me, ma ci dò lo stesso uno sguardo , grazie cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai pure, ci sono tantissimi altri modelli carini che ti potrebbero piacere!

      Elimina
  5. bellissimo post :)
    sono appena arrivata nel tuo blog e mi sono subito iscritta :)
    passa a trovarmi e se ti piace il mio blog ricambia così ci teniamo in contatto! :)

    RispondiElimina
  6. ma quante cose graziose, vado a sbirciare il sito:)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .