Generic IT 468 x 40

02/02/13

ELEGANT TOUCH - Unghie Finte CRACK UP -


Quando manca il tempo necessario per realizzare una perfetta manicure, quando le nostre unghie sono troppo corte e disastrate o, più semplicemente, quando ci piace cambiare smalto e nail art ogni giorno cosa c'è di meglio delle unghie finte?
Queste che sto per mostrarvi sono della ELEGANT TOUCH e hanno una decorazione Crackel in limited edition nei toni del rosa su base argento. 

Ogni confezione di unghie finte Elegant Touch contiene al suo interno ben 24 unghie di 10 diverse dimensioni, in modo tale da assicurarsi con estrema facilità la tip che meglio si adatta alla nostra unghia naturale. Inclusa nella confezione anche un piccolo tubetto di colla adesiva da stendere sulle unghie naturali per fissare saldamente quelle finte.


La colla dovrebbe assicurare una tenuta fino a 7 giorni ma io, generalmente, mi limito all'applicazione di questo genere di prodotto solo in occasioni speciali tenendo le unghie finte solo per 1 o 2 giorni al massimo. 
Queste in particolare sono piuttosto comode in quanto realizzate nella misura SHORT, un taglio medio non eccessivamente lungo e assolutamente non scomodo come potrebbe invece risultare un'unghia dalla lunghezza maggiore.


L'applicazione è semplice e veloce; basta stendere un velo di colla sulle nostre unghie naturali, pulite e asciutte, scegliere la tip che meglio si adatta ad ogni unghia e farla aderire bene con una leggera pressione. Le linguette esterne che aiutano a posizionare le tip sull'unghia naturale si possono staccare facilmente dopo che la colla è perfettamente asciutta.

Potete trovare tutta la serie di unghie finte ELEGANT TOUCH su CAPELLO POINT al costo, variabile a seconda del modello, di circa 10 euro.
Le unghie sono tutte riutilizzabili quindi vi dureranno un bel pò di tempo.
A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

4 commenti:

  1. Le ho viste in un negozio e mi hanno incuriosito molto:) Speriamo nella tenuta!:)

    RispondiElimina
  2. che belle!!sono troppo pigra per le nail art ma più che le unghie finte adoro gli smalti adesivi :)
    ti seguo un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Bel blog, ti va di passare da me e seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  4. le ho provate su mia sorella e perso foto del post uffff, comunque ottima durata!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .