Generic IT 468 x 40

18/02/13

I Love Bijoux: Collane e Bracciali

E dopo avervi mostrato i miei bellissimi orecchini (click) adesso è giunto il momento di far posto alle stupende collane e ai meravigliosi bracciali disponibili sullo shop on line I Love Bijoux.
Se siete curiose di scoprire cosa ho scelto, vi auguro una buona visione!


Partiamo subito da questa particolarissima collana lunga fatta in gran parte di perline nere e ricca, ricchissima, di piccoli charms raffiguranti i soggetti più disparati; farfalle, stelle, fiori, stelle, cuori, forbici e appendini. Soggetti diversi, allegri e decisamente simpatici! E' una collana facilmente abbinabile, arriva appena sotto il seno e diventa bellissima anche indossata con un semplice maglioncino nero. Al momento non è più disponibile ma potete trovarne di simili cliccando qua.


E bellissima è anche questa collana multi filo di colore dorato, costituita da tantissime sottili catenelle di diverse lunghezze e a cui si alternano, qua e la,  3 file di di strass bianchi che donano al tutto una certa luminosità. 


E' una collana piuttosto vistosa a appariscente, una collana che si fa notare e che certamente non può passare inosservata! A me piace molto abbinarla ad una maglia a tinta unita o ad un semplice tubino nero. Capace di arricchire anche il look più semplice, attualmente è disponibile solo in argento (click).


Passiamo adesso ai bracciali; come potete vedere dalla foto sono due e in due stili totalmente diversi e contrapposti.


Il primo è un bracciale elastico largo, dorato e interamente ricoperto da perle bianche e pietre color borgogna multisfaccettate. Lo stile è vagamente barocco, elegante e vistoso. Anche questo è un accessorio che non passa di certo inosservato ma che, se abbinato bene e mixato con i giusti capi è capace di dare quel tocco in più, chic e alla moda. Disponibile anche in altri 2 colori, potete trovarlo qui ad un prezzo scontato e conveniente.


Il secondo è un bracciale più semplice e meno impegnativo ma, al tempo stesso, altrettanto bello e particolare come il precedente. Si tratta di una catena color argento a maglie grandi e circolari, alcune delle quali ricoperte da strass e riportante nella parte centrale una placca con agganciati una mini chiave e un mini lucchetto. E' un bracciale molto dolce, da indossare tranquillamente anche tutti i giorni e con diversi tipi di outfit. Potete ancora trovarlo qua.


E per finire, un piccolo (si fa per dire!) accessorio per capelli; un cerchietto nero interamente realizzato a mano su cui domina incontrastato un enorme fiore di strass neri multi sfaccettati. Il cerchietto di per sè è molto sottile, raccoglie per bene i capelli senza risultare mai stretto e fastidioso e, pertanto, senza causare violenti e improvvisi mal di testa (non so voi, ma a me la maggior parte dei cerchietti provoca questi brutti inconvenienti). Il fiore di strass è piuttosto grande ma non particolarmente eccessivo. Sta molto bene sia con i capelli sciolti sia con i capelli raccolti. A me piace molto; sicuramente non è un accessorio da utilizzare tutti i giorni ma per un evento speciale o semplicemente per impreziosire un'acconciatura è proprio l'ideale.

E questo è tutto!
Come sempre vi ricordo che, qualora vogliate approfittare degli sconti attualmente presenti su tutti gli articoli (fino al 50%!) e acquistare qualcosina, potete ulteriormente risparmiare 5 euro inserendo il seguente codice sconto:


A presto!

5 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .