Generic IT 468 x 40

28/02/13

Novità New York Color: Expert Last





ROSSETTI EXPERT LAST NEW YORK COLOR:
MOSTRA I TUOI VERI COLORI

Ragazze. Basta con i pallidi colori effetto nudo e slavati accenni di colore. Questa è NEW YORK CITY! E' tempo di sperimentare un lampo di vitalità nella vostra vita in città. Le labbra dai colori forti hanno dominato le sfilate da ormai qualche stagione, e questo look non svanirà molto presto né dalle passerelle, né dal vostro mondo! Ma c’è di più, la gamma di rossetti NYC Expert Last è un’ampia selezione di colori così straordinariamente brillanti e pieni dell’energia di NYC da innamorarsene. Mostrerete così, immediatamente, la vostra fiducia interiore e il vostro stile al mondo che vi circonda. È il modo più veloce, più facile per trasformare il vostro look così-così in un look WOW! Preparatevi a farvi notare.
Colori pieni
Questo non è un accenno di tinta. Si tratta di labbra da baciare, che catturano l'attenzione. Afferrate il lampo di colore che può trasformare il modo in cui tutti vi hanno sempre visto fino ad ora. Proprio come un taxi che svetta sulla 5th Avenue, con il rossetto Expert Last, il vostro look cambierà in pochi secondi. Una sola agile passata darà una sferzata di energia al vostro look, mostrando la vostra vera natura a tutti quelli che incontrerete.
Formula super- lusso
Il segreto di queste 14 tonalità ad alta specificità è nella formulazione. Una ricetta ricca e cremosa con un tocco di seta. La formula prevede un colore intenso in grado di trasformare le vostre labbra in pochi secondi e far sì che si mostrino sempre al loro meglio. Ma c’è di più... le vostre labbra resteranno così belle fino a 6 ore.
I tuoi alleati
Questo nuovo intenso rossetto è disponibile in 14 colori di grande impatto. Troverai le tonalità più sofisticate e perfette che spaziano dai veri rossi, ai cremosi pesca. Perché non collezionare tutti i tuoi colori preferiti e creare un kit da make-up artist? Ce n'è uno per tutti i look, per ogni vestito e per tutte occasioni da sogno.
  • Shopping vintage con le amiche? Vai con un divertente fucsia.
  • Cena alle 8 in centro? Deve essere un seducente rosso.
  • Colazione di lavoro di primo mattino? Mostra il tuo eccellente lavoro con indosso un semplice malva.
  • Corsetta al parco? Aggiungi un po’di seduzione alle tue scarpe da ginnastica e ai pantaloni della tuta con un tenerissimo rosa candy.
Confezioni caleidoscopiche
Hey dolcezza! Non c'è mai stato un rossetto dall’aspetto così adorabile. Queste piccole, dolci confezioni sono veramente desiderabili. E’ così facile volerle tutte. Le confezioni, riflettendo il colore del rossetto sulla base, creano sugli scaffali dei negozi, un delizioso stile “pasticceria”. La scelta tra un arcobaleno di abbaglianti colori, avviene in un attimo. We LOVE.
Il rossetto Expert Last Lip Colour è tutto nuovo. Chi l’avrebbe mai detto che avresti potuto sentirti così con indosso un rossetto?

Prezzo raccomandato                                         2,99€


14 Shades: 402 Red flame; 404 Air kiss; 405 Blue rose; 415 Brandy sparkle; 418 Sugar plum; 432 Red rapture; 433 Peach fizz; 437 Modern love; 438 Candy rush; 439 Love my latte; 440 Creamy caramel; 441 Traffic jam; 443 Purple crush; 444 Chocolate chip


4 commenti:

  1. Quanto sono carini...con questo prezzo sono assolutamente da provare! :)

    RispondiElimina
  2. questi rossetti sembrano davvero uno più bello dell'altro.. e il prezzo è davvero invitante.. proverò sicuramente qualcosa eheheh :)

    RispondiElimina
  3. Sono tutti bellissimi non saprei quale scegliere!:) baci

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .