Generic IT 468 x 40

12/02/13

Shopping on line: Farmajet



FARMAJET è il nome di una parafarmacia specializzata, sin dal 2007, nella vendita on line di prodotti parafarmaceutici, cosmetici, erboristici, naturali e sanitari delle migliori marche quali, ad esempio, Somatoline, Avene, La Roche Posay, Caudalie, Nuxe, Bioclin, Guam e tanti, tantissimi altri ancora. I prezzi praticati da Farmajet sono spesso molto più convenienti rispetto a quelli di una classica parafarmacia fisica e tradizionale. Troviamo, infatti, spesso e volentieri prodotti scontati dal 20 al 50%. Le spedizioni, rapide e veloci, vengono effettuate tramite corriere SDA al costo di 6 euro, gratuite se si raggiunge la soglia di 50 euro di spesa. 
Ecco dunque i miei due acquisti effettuati sul sito grazie a del credito omaggio gentilmente offertomi:


A dire il vero avevo anche ordinato un altro prodotto che, al momento dell'evasione del mio ordine, purtroppo non era più disponibile. Mi è bastato contattare il servizio clienti che, nel giro di poche ore, ha provveduto a rispondermi e a sostituire il prodotto mancante con un altro articolo che mi giungerà a breve. Insomma, seppur con questo piccolo inconveniente, devo dire che l'esperienza di acquisto è andata piuttosto bene lasciandomi pienamente soddisfatta. 
Considerando che con entrambi i prodotti sono anche riuscita a risparmiare un totale di 7 euro, direi che l'acquisto è stato anche più che conveniente.

Prossimamente arriveranno le recensioni di entrambi i prodotti scelti.
E voi conoscevate già Farmajet?
A presto!

9 commenti:

  1. su quel sito ricordo c'erano un sacco sacco sacco di cose, è interessante

    RispondiElimina
  2. Anche io ordino spesso da lì, e sono un'azienda davvero seria e affidabile, le spedizioni poi avvengono in un lampo! In un solo giorno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te, un ottimo servizio e affidabilità al 100%

      Elimina
  3. uso da tempo il sito, sono velocissimi, l'unica cosa è che ,alcune volte, se non hanno un prodotto non ti avvertono subito. Hai preso il Bio-oil? A me non piace per niente, lo usava mia cugino sul bimbo, se vedi l'inci capisci perché...tanti oli carini rovinati dalla paraffina...hanno anche abbassato il suo prezzo se non erro, prima costava molto di più. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, la non disponibilità di un prodotto non viene comunicata immediatamente. Per il Bio Oil ho visto che contiene paraffina ma ho deciso di testarlo lo stesso, pare faccia miracoli contro le cicatrici e le macchie della pelle. Speriamo bene!

      Elimina
  4. Ma che blog delizioso! Mi sono appena iscritta con il mio profilo privato..passa da me se ti va :D

    RispondiElimina
  5. Il fondo lo sto usando anche io e lo trovo davvero ottimo, sia usato da solo che come cipria per fissare il fondo liquido. Sono curiosa di sapere le tue impressioni sul bio-oil

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .