Generic IT 468 x 40

26/02/13

Shopping on line: OASIDELLAPELLE.COM


L'Oasi della Pelle è un e-commerce specializzato nella vendita dei migliori marchi di cosmetici bio ecologici quali, ad esempio, Fitocose, Biofficina Toscana, Bioearth, Benecos, Minerale Puro e Neve Cosmetics per quel che riguarda il make up.
Nato grazie ad un forte interesse verso la natura e verso la protezione ambientale, i prodotti commercializzati dall'Oasi della Pelle sono tutti scrupolosamente cruelty free, alcuni addirittura vegani come nel caso dei cosmetici Biofficina Toscana.
Persino gli imballaggi utilizzati per confezionare e spedire i prodotti sono scelti nel pieno rispetto della natura, riciclabili e biodegradabili al 100%. 



Sono stata selezionata per testare alcuni dei prodotti disponibili sull'Oasi della pelle nonchè per valutare il servizio stesso offerto dal sito.
L'Oasi della pelle ha una grafica piuttosto semplice ed elementare, oserei dire quasi "casareccia" se messa a confronto ad altri shop on line dall'aspetto più serioso e professionale. Ma quel che conta è sicuramente l'efficienza del servizio offerto che, per quanto mi riguarda è decisamente ottimo. Gli ordini vengono preparati ed evasi velocemente, alcuni addirittura in giornata se effettuati entro le ore 12. La spedizione, tracciabile, avviene con corriere SDA (il costo delle spedizioni  varia a seconda dell'importo speso, qua tutte le info a riguardo); un'email, inviata direttamente dal vettore, informa il cliente che il pacco sta per essere consegnato in giornata. 
L'imballaggio, seppur realizzato con materiali riciclabili e biodegradabili, è saldo e resistente. I prodotti vengono inviati all'interno di uno scatolo molto robusto e ricoperti di pallini di polisterolo per evitare possibili urti e danneggiamenti durante il viaggio.  
L'assortimento di prodotti è piuttosto vasto e i prezzi nella norma. L'idea di raggruppare i migliori marchi di cosmetici ecobio in un solo sito non è male e dà agli amanti del genere l'opportunità di avere una completa e piena visione d'insieme su quel che potrebbero acquistare. 

Per ulteriori informazioni

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

3 commenti:

  1. ottima idea...vado subito a dare un'occhiata
    baci

    RispondiElimina
  2. Sito interessantissimo e spese di spedizione molto economiche, la grafica però non mi piace per niente, tutte le vignette che vanno su e giù mi fanno venire la nausea!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo sito, vado a farmi un giretto :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .