Generic IT 468 x 40

02/04/13

IDI Farmaceutici: i veri esperti della pelle!

Cinzia la tua amica per la pelle è ormai divenuta una youtuber famosissima grazie ai suoi pazzi video-tutorial di bellezza, in cui si diletta a dispensare preziosi consigli per la cura e la bellezza della pelle, sempre e comunque ai limiti della ragione umana!


Simpatica e divertente, è ormai chiaro che la missione della nostra cara Cinzia è solo quella di strapparci un sorriso e di ironizzare sul mondo dei beauty tutorial e dei beauty blog. Certo è che nessuno metterebbe la propria faccia nelle sue mani!


Le questioni di "pelle", infatti, devono essere lasciate solo ed esclusivamente ai veri professionisti del settore. Ed è qui che la nostra Cinzia lascia il posto ad IDI Farmaceutici, brand farmaceutico che da oltre cinquanta anni si prende cura della nostra pelle con particolare affidabilità e sicurezza.



Sviluppati attraverso le più moderne tecnologie cosmetiche e grazie all'esperienza clinica dell'Istituto Dermopatico dell'Immacolata di Roma, i prodotti Idi Farmaceutici sono testati sui 6 principali metalli responsabili della sensibilizzazione della pelle (Nichel, Cadmio, Arsenico, Piombo, Cobalto e Cromo) e presentano un rapporto qualità/prezzo estremamente competitivo.


Idi farmaceutici ha pensato di soddisfare le diverse esigenze di ogni tipologia di pelle proponendo diverse linee di prodotti:



- la linea antietà, la Soagen, per contrastare e combattere attivamente le rughe delle pelli più mature. Tutto ciò grazie alla tecnologia GT X Complex, un pool di principi attivi naturali che esercitano sulla pelle un effetto lifting riducendo la rugosità cutanea sin dalle prime applicazioni.


- la linea depigmentante Iklen per combattere le macchie della pelle.


- la linea per pelli con imperfezioni Exfoliac, molto ricca e completa, per una pelle sana e priva di brufoli.



- la linea idratante Decortil per pelli sensibili, adatta anche in caso di prurito e irritazioni e consigliata anche alla pelli dei più piccoli.

- la linea solare Idisole adulto e bambino per affrontare l'estate senza incorrere in fastidiose scottature grazie alla tecnologia Reflex con effetto booster, in grado di proteggere attivamente la pelle disperdendo le radiazioni solari e garantendo un'ottima tollerabilità cutanea.

- un'intera linea dedicata alla detersione del viso, del corpo e dei capelli. La linea Rivigen, ad esempio, delicatissima, propone una gamma di shampoo privi di SLES e agenti schiumogeni aggressivi come lo shampoo antiforfora o anti sebo.


- una linea di integratori, Immugen, per aiutare il proprio corpo in determinate situazioni.


Come è facile intuire, la gamma di prodotti Idi Farmaceuti è particolarmente vasta, specifica per ogni tipo di esigenza di viso, corpo e capelli. Perché, quando si tratta di pelle, bisogna affidarsi solo ai veri esperti del settore, scegliendo con cura e attenzione i prodotti che più si addicono alle proprie necessità. E i prodotti Idi Farmaceuti sono una vera e propria garanzia per tutti i tipi di pelle.


Io ho già iniziato a provarne qualcuno e, seppur dopo pochi utilizzi, non posso che non esserne entusiasta e soddisfatta. Senza dubbio si tratta di cosmetici di alta qualità, un vero toccasana per la pelle!



-->
Lasciamo dunque che siano proprio loro, gli esperti del settore, a consigliarci e lasciamo anche che i rimedi fai da te, soprattutto se dispensati dalla fantastica Cinzia, rimangano solo una simpatica occasione per farsi quattro risate!
A presto!


Articolo sponsorizzato

8 commenti:

  1. E' sempre bello conoscere nuovi marchi validi... grazie per l'articolo!

    RispondiElimina
  2. Peccato che l'IDI abbia grossi problemi finanziari... è in via di fallimento e non paga i proprio dipendenti da mesi e mesi... uno scandalo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non conosco la situazione finanziaria dell'azienda e non credo che questa influisca sulla qualità dei prodotti.

      Elimina
    2. Perdonami ma un minimo informarsi sull'azienda per cui decidi di fare pubblicità non mi sembra una cattiva idea

      Elimina
    3. Federica, non so se hai letto tutto l'articolo o ti sei limitata ai soli commenti. Dell'azienda mi sono informata eccome, come puoi leggere ho sottolineato la filosofia di Idi Farmaceutici e le linee principali adatte alle diverse esigenze della pelle. Informarmi sulla situazione finanziaria dell'azienda non credo sia un mio compito e se qualcuno ha maggiori informazioni a riguardo che io non ho ben venga, ma quello è un altro conto. Cosa avrei dovuto fare prima di scrivere l'articolo, chiedere la loro dichiarazione dei redditi e accertarmi che l'azienda navighi nell'oro? Non lo faccio con le altre aziende e non vedo motivo per cui avrei dovuto farlo con questa dal momento che, ti ripeto, sono affari che non mi competono. I prodotti sono ok ed è questo quello che, in questa sede, potrebbe interessare.

      Elimina
  3. Tu pensa che io ho usato la linea per pelli sensibili proprio su mia figlia, me l'aveva consigliata la pediatra...è stata difficile da ordinare in farmacia (ed è pure costosa) ma ha funzionato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dony, la Decortil è proprio un'ottima crema. Il fatto che sia indicata anche per i bambini è una garanzia in più!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .