Generic IT 468 x 40

10/06/13

BOTTEGA VERDE - Collezione Estiva Tropical Rhapsody swatches e review III parte -

TERZA PARTE 
CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

Gli smalti Tropical Rhapsody sono 3 - un rosa, un bronzo chiaro e un verdino - e tutti e 3 presentano un finish metallizzato ad effetto specchio. Il packaging è lo stesso di quello già visto per tutti i mini smalti BV. Una boccetta in vetro da 5ml di prodotto, un pennello lungo e largo capace di abbracciare l'intera unghia con una sola passata e una consistenza cremosa che ne rende l'applicazione facile e veloce.


Rosa fondente è una graziosa tonalità di rosa non troppo chiaro e dai riflessi argentei. Coprente sin dalla prima passata, si applica con facilità senza creare grumi e striature. L'effetto specchiato è ben visibile. La durata, senza top coat, si aggira intorno ai 3 giorni. Dopo di che il prodotto inizia a scheggiarsi e a consumarsi sulle punte.


Tropical Jungle è un verdino lime molto grazioso e particolare. Anche per questo colore troviamo un'ottima coprenza e una discreta durata.


Completa la collezione un piacevolissimo Eau de Toilette dalle note fruttate e golose. Frizzante e allegro anche nel packaging, questo profumo si apre con le note agrumate del Bergamotto e del Mandarino verde. Seguono note di cuore leggermente ambrate e pungenti per finire in dolcezza con le note di fondo della vaniglia nera  e del muschio bianco.
Si tratta di una fragranza estiva e briosa, leggera e abbastanza persistente, perfetta da indossare tutti i giorni per un'efficace effetto energizzante!

----------------------------------------------------------
Questi erano i prodotti della collezione estiva Tropical Rhapsody 
Non ne ho espressamente indicato i costi perchè, come tutti noi sappiamo, BV propone sempre numerosi sconti su tutti i suoi prodotti e ciò rende i prezzi piuttosto variabili di settimana in settimana. 
Attualmente, ad esempio, l'intera collezione è scontata del 30% e del 40% --> clicca!
A mio avviso, i pezzi meritevoli di attenzione sono sicuramente i blush, belli e luminosi, gli ombretti, se ovviamente vi piacciono i colori proposti, e la maxi terra che ha al suo interno una parte luminosa e una totalmente opaca.
A presto!
----------------------------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

7 commenti:

  1. sembrano davvero belli gli smalti
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto carini, specie per chi ama l'effetto specchiato!

      Elimina
  2. Gli smalti sono davvero molto carini :D

    RispondiElimina
  3. Sfogliando il catalogo l'occhio mi era subito caduto sugli smalti!
    Sono davvero carini!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. molto carini gli smalti (: Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/luna-park-fireworks-im-not.html

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .