Generic IT 468 x 40

04/06/13

FRAMESI - Linea Morphosis Power: Shampoo Ristrutturante e Fluido effetto Fill Up -

La linea Morphosis Power di Framesi è interamente dedicata alla cura e alla protezione dei capelli sfibrati, stressati e destrutturati, bisognosi di idratazione e nutrimento. "Ricostruzione della fibra capillare" è la parola chiave dell'intera linea composta da ben 4 diversi prodotti  tra Shampoo ristrutturante, Maschera idratante, Olio nutriente e Fluido effetto Fill Up. 
Ricca in olio di Girasole, olio di crusca di riso, Gomma di guar, vitamina E e licopene, Morphosis Power propone una linea altamente ristrutturante e dai risultati immediatamente visibili e tangibili.

HARMONY POWER FRAMES
Pro: deterge delicatamente i capelli idratandoli e nutrendoli in profondità
Contro: nessuno
Costo: 13,10 euro il flacone da 250ml presso i rivenditori autorizzati
Mi Piace: Si, mi piace molto ed è diventato uno dei miei shampoo preferiti del momento.

Come ogni buon trattamento che si rispetti, tutto inizia detergendo i capelli con lo shampoo ristrutturante Harmony. Avvolgente e cremoso, Armony crea sui capelli una soffice schiuma profumata capace di detergere a fondo la cute nella più totale delicatezza. L'utilizzo è semplice e pratico: basta massaggiare una piccola noce di prodotto sui capelli bagnati  esercitando con la punta delle dita dei piccoli movimenti circolari per aiutare a riattivare la circolazione, scendere verso le lunghezze e risciacquare per bene con acqua tiepida. Il lavaggio, dolce e delicato, rende i capelli puliti e brillanti oltre che morbidi ed idratati, per nulla stopposi. Il potere idratante e nutriente è immediatamente percepibile tant'e che i capelli, subito dopo la messa in piega, appaiono soffici, morbidi come seta e visibilmente brillanti e lucenti. Pur essendo uno shampoo ristrutturante e ricostituente, Harmony non appesantisce i capelli nè tende ad ingrassarli o ad ungerli più velocemente del normale.

VELVET POWER FLUIDO EFFETTO FILL UP FRAMESI
Pro: districa i capelli, elimina il crespo, richiude le squame e le doppie punte. Leggerissimo, non appesantisce, non unge e si può usare sia sui capelli bagnati che asciutti
Contro: nessuno
Costo: 16,60 euro il flacone da 100ml presso i  rivenditori autorizzati
Mi Piace: Si, adoro questo prodotto tutto fare capace di rendere la chioma sana e lucente in poche mosse e in pochi minuti.

L'ultimo step della linea POWER di Framesi si chiama Velvet, un Fluido Effetto Fill Up da applicare a proprio piacimento sui capelli bagnati o sui capelli asciutti. E in entrambi i casi è possibile ottenere un ottimo ed immediato effetto ristrutturante ed anti crespo.
Dalla consistenza liquida e vagamente gelatinosa, Velvet è contenuto all'interno di un pratico flacone con erogatore a pompetta. Un solo pump è più che sufficiente per ristrutturare e rianimare l'intera superficie delle nostre lunghezze maltrattate.
Il Fluido presenta una consistenza particolarmente leggera e viene immediatamente assorbito dai capelli senza ungerli e senza appesantirli minimamente. Caratteristiche, queste, che rendono Velvet molto più qualitativo e funzionale rispetto ai classici Cristalli Liquidi che in genere vengono applicati per lo styling sui capelli.
Applicato sui capelli bagnati, Velvet aiuta a districare i capelli, richiude le squame, salda le doppie punte e tiene perfettamente a bada il crespo per una piega impeccabile come dal parrucchiere. Sui capelli asciutti Velvet elimina l'effetto elettrostatico, idrata e lucida le lunghezze e, con il minimo sforzo, aiuta a rimettere velocemente a posto la piega proteggendo dal calore di phono e piastra.
In entrambi i casi il prodotto non appesantisce mai i capelli, neanche quelli più lisci e sottili come i miei. Dopo l'utilizzo i capelli appaiono visibilmente nutriti ed idratati, sia alla vista che al tatto. L'effetto ristrutturante e ricostruente è ottimo e, utilizzo dopo utilizzo, i capelli assumono un aspetto decisamente migliore e sano.

-------------------------------------------------------------------------------------
Sono rimasta decisamente soddisfatta da questi 2 prodotti.
Il Fluido Effetto Fill Up è ottimo per ridare vita ai capelli senza ungerli e senza appesantirli, così come lo shampoo che deterge, nutre e ricostruisce in totale delicatezza anche i capelli più stressati e secchi riducendo, sin dalla prima applicazione, l'odioso effetto paglia che spesso affligge i capelli sfibrati e destrutturati.
A presto!
--------------------------------------------------------------------------------------


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

8 commenti:

  1. l'hai recensiat così bene che credo di non poterne più fare a meno...baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  2. assolutamente da provare..ne avrei bisogno..
    baci

    RispondiElimina
  3. che bello trovareo lo shampoo che fa per uno..io mi sto trovando molto ma molto bene con uno di jonh master organics ^^

    ti mando un bacione cara

    RispondiElimina
  4. Sono alla ricerca di prodotti per capelli che diano una seconda vita ai miei capelli cortissimi e deboli...fino ad ora pochi risultati.
    Ho letto con interesse dello shampoo di questa marca...però il prezzo mi sembra troppo alto :-/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .