Generic IT 468 x 40

24/06/13

I Consigli Bilboa per un'abbronzatura perfetta: selezione di Giugno.



Dato che l'estate è ufficialmente arrivata e con essa si è anche aperta la stagione dei bagni e dell'abbronzatura, ecco a voi un'interessante selezione di solari Bilboa adatti proprio per questo caldo mese di giugno. Perchè per ogni mese dell'estate esiste un solare "perfetto" capace di intensificare e prolungare al massimo la nostra abbronzatura proteggendo, nel contempo, anche la pelle.


Fin dalle prime esposizioni, infatti, proteggere la pelle è fondamentale, perché solo proteggendoci creiamo i giusti presupposti per raggiungere risultati di abbronzatura eccezionali. Non subire danni alla pelle significa infatti continuare ad esporci senza problemi, stimolando in modo graduale la produzione di melanina, responsabile dell’abbronzatura, per un risultato intenso e duraturo.

"Bilboa ti offre la giusta protezione, per un’abbronzatura perfetta, intensa e duratura: nuovi solari Bilboa, abbronzatissimi e protettissimi. Da subito!"  

Per Bilboa il 2013 è l’anno di una vera e propria rivoluzione, grazie ad una linea di solari rinnovata nelle formule, con nuovi filtri solari di ultima generazione, resistenti ad acqua, sudore e alte temperature, e nuovi prodotti, per premettere a tutti di godersi il sole in piena libertà e sicurezza. Bilboa offre così una gamma completa di solari, pensati per tutte le specifiche esigenze di abbronzatura e protezione. Finalmente, con Bilboa, è di nuovo tempo di godersi il sole!


Gioca col sole di giugno – Il gioco si fa più divertente: scopri le sue regole!

A giugno il ‘gioco’ si fa più divertente: suona la campanella, finisce la scuola e inizia il periodo delle prime, entusiastiche ‘incursioni’ in spiaggia. Quelle che fanno risbocciare l’amore, quello vero, intenso – proprio come i raggi del sole – tra la pelle e l’abbronzatura.

Il suono delle onde, la sabbia sotto i  piedi, l’aria che odora di salsedine: come resistere? Non ce n’è bisogno, grazie a Bilboa: l’esperto dell’abbronzatura protetta assicura tutto quello di cui hai bisogno per continuare a esporti al sole in libertà e sicurezza.

Anche per i più piccoli: Bilboa Bimbi Latte Solare Anti Scottature offre idratazione e nutrimento. Con fattore di protezione 30 - Alto, adatto a pelli più scure o già esposte, e 50+ - Molto Alto, per pelli più chiare.

Ecco la selezione Bilboa di giugno:



Bilboa Carrot Emulsione Solare con fattore di protezione 10 – Basso è indicato per l’esposizione delle pelli scure o già abbronzate. La sua formula contiene β-Carrot SystemTM che intensifica infatti da subito l’abbronzatura e ne prolunga gli effetti, contrastando anche l’invecchiamento cutaneo.


Bilboa Burrocacao Crema Solare con fattore di protezione 30 – Alto è invece ideale per ‘lasciare più spazio al sole’ e abbronzarsi più intensamente, con la sicurezza di una protezione immediata dalle scottature e un’azione extra idratante.


Bilboa consiglia anche Olio Solare con fattore di protezione 15 – Medio. Gli oli solari Bilboa –con β-Carrot SystemTM – sublimano e prolungano l’abbronzatura, proteggendo anche dai raggi UVA/UVB. La linea comprende anche il nuovo Bilboa Olio Solare per Capelli, ideale da applicare durante e dopo l’esposizione.

E per le pelli delicate dei più piccoli, Bilboa ha studiato una linea completa di solari Anti Scottature, disponibili in fattore di protezione 30 e 50+, in 2 comode forme di erogazione: latte e spray. 

-------------------------------------
E voi conoscete i solari Bilboa?
A presto con le selezioni di Luglio!
-----------------------------------

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .