Generic IT 468 x 40

08/06/13

Unboxing GLOSSY BOX Di Maggio (prodotti + swatches)


Con un leggero (mica tanto!) ritardo, ecco che ieri, 7 giugno, è finalmente giunta a destinazione la Glossy Box di Maggio. 
Dato che questo mese la box rosa si è fatta proprio desiderare, per farsi perdonare la lunga attesa al suo interno sono stati riposti ben 6 prodotti, un prodotto in più rispetto al normale.
Curiose di scoprire cosa custodiva la box di Maggio?
Continuate a leggere e lo scoprirete!



Come potete vedere dalla foto in alto, la box contiene una confezione in minitaglia di trattamento anticellulite Giorno e Notte del marchio IO O LEI (20ml + 20ml), uno shampoo secco Batist da 50ml, il solito e immancabile bagno doccia da 50ml, un Jelly Pong Pong, una sorta di Chubby stick di un bel Fuxia acceso, una matita occhi marrone di un brand a me sconosciuto (Dainty Doll) ma dal packaging veramente carino e grazioso ed infine, dulcis in fundo, il prodotto bonus: un campioncino in bustina di maschera viso Topexan, prodotto di cui, in tutta sincerità, avrei fatto volentieri a meno.







Tralasciando la bustina di maschera viso Topexan, prodotto che, oltre ad essere indicato solo alle pelli impure non risulta nemmeno così difficile da reperire dato che lo si trova tranquillamente anche tra gli scaffali del supermercato, e la classica e immancabile minitaglia di bagnoschiuma a cui tutte le box sembrano proprio non saper rinunciare, per il resto la Glossy Box di Maggio mostra un buon assortimento di prodotti.
Il trattamento anticellulite Giorno e Notte IO O LEI offre la possibilità di testare sulla propria pelle un anticellulite "bifasico" reperibile in farmacia e il cui costo, nella confezione full size, supera i 60 euro. Io lo stavo già testando da qualche giorno in quanto inviatomi gratutitamente dall'azienda stessa. Per il momento posso confessarvi che mi piace: assorbimento rapido, facile da applicare, favorisce il drenaggio dei liquidi e combatte i cuscinetti di grasso e le adiposità localizzate. Utilizzeroò le mini taglie durante i week end fuori casa così da poter continuare il trattamento senza portarmi dietro i flaconi in full size (da 150ml caduno).
Dello Shampo secco Batis ho letto solo meraviglie. Il prodotto sembra essere il Re degli shampo  a secco, sono proprio curiosa di provarlo!
Il Jelly Pong Pong Lip Blush è un balsamo labbra colorato dal packaging a matitone, una sorta di Chubby Stick il cui costo indicato è di circa 15 euro. Il colore è un bel fuxia acceso sebbene sulle labbra risulti essere piuttosto tenue e ben poco coprente.
Infine la matita occhi Dainty Doll, marchio inglese che non avevo mai sentito nominare prima d'ora. Il packaging con bambolona bionda in primo piano è sicuramente molto carino, la pigmentazione della  matita piuttosto buona. Il colore è un bel marrone caldo,  potete vederlo nello swatch a seguire accanto al Jelly Pong Pong Lip Blush


Considerando che la box contiene 2 prodotti di make up nel formato full size il cui valore totale si aggira intorno ai 27 euro (15 euro per il Jelly Pong Pong e 12 per la matita Dainty Doll) direi che il valore complessivo della box è più che superiore rispetto ai 14 euro richiesti per l'abbonamento mensile. 
Certo è che in ogni box non mancano mai i prodotti di cui si farebbe volentieri a meno (in questo caso il bagno doccia e le bustine monodose come la maschera Topexan, prodotto presentato addirittura come BONUS) ma il bello (e il brutto) delle box in abbonamento è proprio questo:
non sapere mai cosa troveremo al loro interno!
A presto!

FOLLOW ME ON| FACEBOOK || TWITTER || BLOGLOVIN || GOOGLE + |

13 commenti:

  1. Risposte
    1. No, infatti, questo mese direi che è andata molto bene. La Glossy Green invece, quella si che è stata un pò scarsina...

      Elimina
  2. Niente male! Lo shampoo Batist lo adoro, carina la mini size :3 Dainty Doll è un brand che punto da un po' :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene, allora un'altra opinione positiva su questo shampoo!

      Elimina
  3. wow..il Topexan, lo vendono ancora vedo. Faceva più danni che altro!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. a me piace anche se, come ho scritto, potevano fare di meglio!

      Elimina
  5. Sono curiosissima dell shampoo secco! Vorrei provarlo un giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me incuriososce molto! Lo proveró non appena avró i capelli poco freschi di shampoo :)

      Elimina
  6. niente male questa box *_* un bacione cara

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .