Generic IT 468 x 40

25/11/13

ATKINSONS -Nuova collezione English Garden EDP [Idee Regalo per Natale]-


Quando un soffio di vento dal giardino sfiora

la pelle accarezzandola con profumi incantevoli,

quando fiori dai petali vellutati liberano nell’aria
note soavi e gli inebrianti aromi dei frutti riempiono l’aria
di armonia, i sensi si abbandonano all’incanto della natura.
 NASCE L’EAU DE PARFUM DI ENGLISH GARDEN.
L’incanto della natura sulla pelle.

Questi che sto per presentarvi sono i nuovi Eau de Parfum firmati Atkinsons, una collezione di 4 fragranze,  2 floreali e 2 fruttate, ispirate agli inebrianti odori dei fiori e della natura. 
Custoditi all'interno di deliziose scatolette di latta minuziosamente decorate a tema -  carine da esporre e utili da riutilizzare per altri scopi - gli English Garden presentano un packaging sfizioso ed elegante, a tratti quasi retrò, che li rende perfetti da impiegare come idea regalo in vista delle imminenti festività natalizie.




Quattro profumi particolari, intensi ed estremamente duraturi, quattro profumi capaci di riportare alla mente i paesaggi tipici dei luoghi e dei profumi a cui si ispirano.


Gentle Camelia è una profumazione elegante e delicata, dal sentore spiccatamente fiorito in cui a dominare è, per l'appunto, la fragranza inebriante della Camelia Inglese seguita della Violetta e dai fiori di Loto. Un profumo sicuramente femminile, molto piacevole da indossare e molto durevole sulla pelle. In assoluto il mio preferito tra i 4 ^_^




Altra fragranza spiccatamente floreale è White Peony, un profumo più forte e deciso del precedente, un mix di Peonia e Mughetto dal sentore muschiato e penetrante. Intenso ed inebriante, è il profumo perfetto per chi ama le fragranze fiorite e intense, che si fanno sentire.




Peach Flowers è, invece, un vero e proprio tripudio di frizzantezza e allegria. Grazie al suo profumo tipicamente fruttato e agrumato, Peach Flowers non può non rimandare alla mente l'immagine dei frutteti in fiore, l'arrivo della primavera e bella stagione. Un profumo ottimo per chi ama le fragranze dolci e fruttate, dal sentore agrumato e frizzante.




Completa la collezione Fresh Citrus, un'armonica unione di arancia, limone, lime e mandarino con cuore di pesca, iris e zenzero e, per finire, vaniglia, muschio, orcanox e lorenozx. Una frizzante esplosione di agrumi e di freschezza, un profumo capace di donare energia e buonumore con un solo spruzzo.


------------------------------------------------------
Fruttati o Floreali, gli English Garden sono profumi intensi, durevoli (su di me rimangono sulla pelle per tutto il giorno senza perdere di intensità) e molto piacevoli da indossare sia di giorno che di sera. 
Con le loro deliziose scatolette in latta e con il loro flacone semplice e lineare, molto bon ton, saranno sicuramente in grado di prestarsi per delle ottime idee regalo ad amiche e parenti.
 Il flacone da 100ml ha un costo di 29,90 euro e potete trovarlo nelle profumerie rivenditrici del marchio.
A presto!
------------------------------------------------- 

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

11 commenti:

  1. oddiooooooooooooooooooooo, io ci vado pazza per i profumi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici! quando poi hanno queste confezioni così carine io impazzisco ancora di più ^_^

      Elimina
  2. Il pack è elegante e chic, vorrei tanto provare Fresh Citrus...ma alche gli altri! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fresh citrus è molto frizzante, mette subito allegria!

      Elimina
  3. quando si parla di profumi i miei occhi diventano a cuoricino :) *.* bellissimi questi :)

    RispondiElimina
  4. Wow sarebbero ottimi come pensierini per natale!!!

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissimi. Avevo l'acqua profumata Gentle Camelia e ne andavo pazza. Li cercherò sicuramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentle Camelia è il mio preferito, davvero un ottimo profumo *_*

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .