Generic IT 468 x 40

30/11/13

PALMOLIVE - Nuovi bagno doccia e doccia latte Mediterranean Moments -

MEDITERRANEAN MOMENTS PALMOLIVE
Pro: cremosi, delicati e molto profumati, detergono la pelle senza aggredirla e senza seccarla
Contro: non pervenuti
Costo: 1,99 euro per i doccia latte, 2,99 euro per il bagno doccia
Mi Piace:Si, questi doccia latte hanno delle profumazioni stupende e durature e lasciano la pelle morbida e setosa senza seccarla.

Mediterranean Moments è la nuova linea lanciata da Palmolive, una collezione di bagno doccia e doccia latte le cui meravigliose fragranze evocano i profumi delle terre del Mediterraneo. 
Mandorla e Olio di Argan dal Marocco, Profumo di Mughetto e petali di rosa dalla Turchia, Fragola e Albicocca dall'Italia, queste sono le tre nuove profumazioni pensate per Mediterranean Moments. 
Delle tre, io ho avuto modo di provare le prime due appena accennate e devo ammettere di esserne rimasta totalmente soddisfatta tanto da averli già riacquistati un paio di volte.
Contenuti all'interno del classico flacone Palmolive, per l'occasione dipinto di giallo, I Mediterranean Moments riprendono tutta la cremosità e la morbidezza dei classici bagno doccia Palmolive.
Profumatissimi, detergono la pelle avvolgendola in una soffice schiuma che non aggredisce e non secca assolutamente la pelle.

Mandorla e Olio di Argan del Marocco ha un odore ambrato e intenso, molto speziato e piacevole, adatto anche ad un pubblico maschile (il mio compagno l'ha utilizzato con piacere fino all'ultima goccia!) mentre Profumo di Mughetto e petali di rosa dalla Turchia presenta una fragranza floreale e delicata, spiccatamente femminile, una fragranza alla rosa molto piacevole, capace di regalare una piacevole sensazione di pulito sulla pelle. Adoro questa profumazione e adoro anche il fatto che rimanga percettibile a lungo sulla mia pelle.

----------------------------------------
Insomma, se vi capita di trovarli al supermercato provateli perchè sono profumatissimi, delicati  e lasciano la pelle morbida e setosa senza aggredirla e senza seccarla minimamente (almeno nel mio caso). Un'ottima alternativa ai classici bagno doccia Palmolive.
Mandorla e Olio di Argan del Marocco e Profumo di Mughetto e petali di rosa dalla Turchia sono disponibili nel formato doccia latte da 250ml mentre
la variante Fragola e Albicocca dall'Italia è disponibile nel formato bagno doccia in confezione da 500ml
A presto!
------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

4 commenti:

  1. Sembrano buonissimi, poi io adoro i bagno doccia di palmolive, soprattutto quello all'olio d'oliva :)

    SoBarbylicious

    RispondiElimina
  2. m'ispirano un sacco! ti auguro un buon inizio di settimana cara :)

    RispondiElimina
  3. Di solito le profumazioni dei bagnoschiuma palmolive mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .