Generic IT 468 x 40

18/11/13

REVLON - Colorbust LipButter Invite Only e Provocative / Collezione Evening Opulence by Gucci Westman -

COLORBUST LIPBUTTER REVLON COLLEZIONE EVENING OPULENCE BY GUCCI WESTMAN
Pro: dolcemente profumati di vaniglia, rendono le labbra morbide, idratate, lucide e leggermente colorate
Contro: pigmentazione bassa e quasi assente
Costo: 12,90 euro circa
Mi Piace: Si, sono degli ottimi balsami labbra. Facili da applicare, idratano bene le labbra lasciandole morbide, levigate e lucide con un solo tocco.

Evening Opulence è il nome delle collezione Autunno-Inverno 2013 Revlon, collezione realizzata da Gucci Westman e totalmente incentrata su colori forti e provocanti, must have della presente stagione.
La Evening Opulence Collection è il «VIP Pass» per tutte le serate glamorous del prossimo autunno: è ricca di toni gioiello per labbra e unghie, come rosso rubino, giallo oro, verde smeraldo e come dice Gucci Westman “è per la donna che ama il lusso, che vede il trucco come un accessorio fondamentale per migliorare il proprio look con esplosioni di colore".



Testimonial della Collezione - che si compone di 3 nuove tonalità di ColorBust LipGloss, 2 nuove tonalità di ColorBust LipButter e 2 nuove tonalità di Nail Enamel - le bellissime Emma Store e Olivia Wilde.

La collezione, dunque, non propone nessun nuovo prodotto ma solamente delle nuove nuance di prodotti già presenti nella gamma Revlon. Come, ad esempio, i 2 nuovi colori presentati per i ColorBust LipButter, Invite Only e Provocative, i celeberrimi balsami labbra colorati del brand e oggetto di questa recensione.


Tonalità a priva vista a dir poco insolite e particolari se si pensa che Invite Only è di un bel verde Tiffany mentre Provocative un lilla piuttosto intenso, facile da notare.
Per fortuna (o per sfortuna, a seconda dei gusti e dei punti di vista) si tratta di balsami labbra dalla colorazione semitrasparente piuttosto discreta e delicata, appena appena accennata una volta stesi sulle labbra.


Invite Only, con la sua nuance verdina, è indicato per spegnere il rosso delle labbra e per la realizzazione di perfette labbra nude look. Una volta applicato è possibile percettire, alla luce del sole, solo un lievissimo riflesso verde; le labbra appaiono per lo più lucide e rimpolpate come dopo aver applicato un gloss.


Stessa cosa per Provocative; una volta steso lascia sulle labbra un leggerissimo riflesso lilla molto lucido e molto glossy. 

Sul fronte dell'idratazione, entrambi si rivelano essere degli ottimi balsami labbra: dalla texture cremosa e scorrevole e dall'inconfondibile aroma di vaniglia, i ColorBust LipButter lasciano le labbra idratate e morbide anche dopo molte ore dalla loro applicazione. Per tal ragione si possono utilizzare sia come base sotto un gloss o un rossetto o anche sopra, per lucidare ad esempio i lipstick dal finish opaco che solitamente tendono a seccare molto le labbra.

Il packaging così grazioso, raffinato ed elegante rende questi ColorBust LipButter delle vere e proprie "chicche" da tenere in borsetta e da sfoderare al momento opportuno.


----------------------------------------------
Concludendo, se siete alla ricerca di un balsamo labbra pigmentato e coprente vi consiglio di cercare altrove.  
Ma se al contrario cercate un buon balsamo labbra dalla fragranza dolce e golosa di vaniglia, capace di rendere le labbra morbide, lucide e perfettamente idratate, allora questi ColorBust LipButter fanno proprio al caso vostro!
Io ormai li utilizzo quotidianamente; adoro il loro sapore/odore e adoro molto l'effetto idratante che hanno sulle mie labbra.
A presto!
---------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

18 commenti:

  1. Interessantissimo il post! ;) Peccato che siano poco pigmentati, ma d'altronde sono balsami labbra, se colorano leggermente è già un buon risultato! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già ^_^ Considerando poi che si tratta di colori alquanto particolari è meglio che non siano troppo pigmentati. Dubito che ci sia qualcuna disposta ad andare in giro con le labbra verde tiffany!

      Elimina
  2. oh Diooo, verde tiffani, cioè lo comprerei solo per questo x)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è delizioso vero? Anche io sto "leggermente" in fissa con questo colore ^_^

      Elimina
  3. ok, quello azzurrino mi garba molto *-*

    RispondiElimina
  4. Si è scatenata un po' la Baby Lips mania :p Penso che quello lilla avrebbero potuto farlo anche più pigmentato, magari sarebbe stato un valido sostituto di un rossetto specie quando si va di corsa (quando mi trucco velocemente combino certi disastri!). Per quello Tifanny magari avrebbero potuto giocare sul pigmento blu che dà un'impressione di denti più bianchi, secondo me avrebbe riscosso un maggiore successo, anche perché non so chi se la sentirebbe di andare in giro con le labbra turchesi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti quello lilla è leggermente più pigmentato di quello verde, più che altro si notano di più
      i riflessi, specie alla luce del sole. Il verde invece più che altro spegne il sottotono rossastro delle labbra, su di me non ho visto un effetto sbiancante dei denti anche perchè, essendo molto poco colorato, non è che si possa pretendere chissà chè! Più che per i colori, carinissimi da vedere, questi balsami sono ottimi perchè lasciano le labbra belle morbide ed idrate che, con questo tempo, non è poco!

      Elimina
  5. Non ci crederai mai ma proprio sabato sono andata a provarli in profumeria...poi non li ho acquistati perchè sono in un momento di "economia" ma sono molto carini come gloss !!! soprattutto quello azzurro. baciotto Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non sono proprio economici come prodotto però mi fa piacere sapere che sono piaciuti anche a te (scusa per il gioco di parole!)

      Elimina
  6. il viola è stupendo!! anche il verde tiffny lo è ma ho già un burro cacao sul celestino.. mentre quello lilla mi incuriosisce moltissimo!! :D

    RispondiElimina
  7. Non li comprerei perché preferisco i prodotti labbra più coprenti però sicuramente hanno un packaging a dir poco affascinante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, il packaging è molto curato e accattivante, salta subito all'occhio!

      Elimina
  8. quello verde sembra molto carino!
    xoxo
    Camelia and Glitters

    RispondiElimina
  9. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio quello color tiffany *_* anche solo per sfizio ihihihih

    RispondiElimina
  10. tutte pazze per il verde tiffany, vedo!
    Contenta di scoprire che non sono l'unica tremendamente in fissa per questo colore!
    Buona giornata a tutte ragazze!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .