Generic IT 468 x 40

13/12/13

HOMEDICS - Idromassaggiatore plantare delux con scalda acqua [collezione Elle Macpherson]


IDROMASSAGGIATORE PLANTARE DELUX CON SCALDA ACQUA ELLE MACPHERSON & HOMEDICS
Pro: ricco di funzioni avanzate e di 2 diversi tipi di massaggio, è puro relax per i nostri piedi
Contro: la modalità Bubble Massage è leggermente rumorosa (ma anche molto rilassante!)
Costo:80 euro nei negozi rivenditori del marchio e on line (clicca!)
Mi Piace: Si, adoro stare con i piedi ammollo, specie in inverno quando sono perennemente congelati!Meglio ancora se posso regalarmi un bel massaggio rilassante e super stimolante.

Con l'arrivo dell'inverno e delle basse temperature adoro concedermi dei lunghi e rilassanti pediluvi caldi, soprattutto la Domenica sera per dare sollievo ai miei piedini perennemente freddi, stressati e indolenziti da intere giornate passate sui tacchi.
Da qualche mese, ormai, sto testando l'Idromassaggiatore plantare Delux che Homedics ha realizzato in collaborazione con Elle Macpherson, celebre top model già ideatrice di una sua linea di creme e trattamenti di bellezza adesso coinvolta nella realizzazione di una vasta gamma di prodotti pensati per coccolarsi nella propria casa come fosse una una vera SPA. 


L'Idromassaggiatore Plantare Delux è un dispositivo massaggiante in grado di offrire ai nostri piedi un massaggio idroterapico, un massaggio a vibrazione con o senza acqua, un'efficace stimolazione plantare attraverso 4 magneti posti nei punti base della riflessologia ed è in grado, così, di attivare la circolazione sanguigna dopo pochi minuti di utilizzo.


Ampio e spazioso (è utilizzabile anche da un piede n 47) l'Idromassaggiatore Plantare Delux si presenta come una vaschetta circolare abbastanza profonda e con la superficie interna completamente ricoperta da piccoli dentini. Al suo interno, inoltre, 4 piccoli rulli massaggianti e un alloggiamento su cui posizionare uno dei due accessori per pedicure compresi nella confezione (1 pietra pomice a grana spessa e 1 pietra pomice a grana fina).  



Il dispositivo, facilissimo da utilizzare, è dotato, esternamente, di 4 pulsanti: il primo, a forma di orologio, serve a programmare la durata del massaggio (30, 45 o 60 minuti), il secondo serve per attivare il massaggio vibrante (con o senza acqua), a seguire il pulsante per attivare il "Bubble Massage", il massaggio con le bolle che attiva, automaticamente, anche la funzione per il mantenimento della temperatura dell'acqua. L'ultimo tasto, invece, aziona la funzione scalda acqua e consente di scaldare l'acqua portandola ad una temperatura di 40-45°.
Il prodotto funziona con l'energia elettrica ; per azionarlo basterà inserire l'apposita spina in una presa di corrente e il gioco è fatto.


--COME SI USA L'IDROMASSAGGIATORE PLANTARE DELUX?--


Non c'è niente di più semplice!(ed è tutto dettagliatamente spiegato nel libretto delle istruzioni contenuto all'interno della confezione).
Innanzitutto, a dispositivo spento, bisogna riempire l'apposita vaschetta con dell'acqua calda o tiepida fino al punto massimo indicato dal segnale posto all'interno della vaschetta stessa.  Il prodotto ha la funzione di mantenere la temperatura dell'acqua e di scaldarla, ma a patto che si tratti già di acqua calda; non è in grado, infatti, di scaldare l'acqua fredda. 
Una volta riempito con l'acqua alla temperatura desiderata si posiziona il prodotto a terra, meglio se su un tappetino, e si azionano le funzioni desiderate tramite i pulsati descritti poco sopra. Appena inserita la spina si aziona automaticamente il massaggio vibrante a 30 minuti. L'idromassaggiatore inizia a vibrare regalando ai piedi una gradevole quanto piacevole azione massaggiante. Al massaggio vibrante si può associare il Bubble Massage (utilizzabile, volendo, anche da solo); una miriade di bollicine solleticheranno i nostri piedi per un massaggio di puro relax! 
Io generalmente aziono entrambe le funzioni (massaggio vibrante e massaggio a bolle), immergo i piedi nella vaschetta giocando un pò con i rulli massaggianti che, appunto, massaggiano a fondo i piedi all'altezza della pianta e del tallone. Quando l'acqua inizia a raffreddarsi premo l'ultimo pulsante, quello che provvede a scaldare l'acqua, e così vado avanti ancora per qualche minuto godendomi tutti i benefici che l'apparecchio in questione è capace di regalare ai piedi affaticati.

CONSIGLI UTILI 

  • Non riempire la vaschetta oltre il punto indicato dalla confezione. Durante il massaggio l'acqua potrebbe versarsi sul pavimento.
  • Se si vuole azionare il Bubble Massage non inserite sapone nell'acqua altrimenti le bolle di sapone cresceranno a dismisura fuoriuscendo dall'apparecchio.
  • Utilizzate il tasto scalda acqua solo quando quest'ultima inizia a diventare molto tiepida. Azionato quando l'acqua è ancora calda, infatti, la riscalda eccessivamente fino a diventare troppo calda.
  • Per svuotare l'apparecchio assicuratevi sempre che la spina sia rimossa dalla presa di corrente.
------------------------------------------------------
Personalmente sono rimasta completamente soddisfatta da questo Idromassaggiatore plantare di HoMedics. Avevo già un apparecchio simile, di un marchio sconosciuto e costato circa 8 volte meno ma, devo dire la verità, non regge neanche lontanamente il confronto. 
Questo di Homedics, infatti, ha delle funzioni molto più avanzate. Basti pensare che il massaggio vibrante può essere azionato con o senza acqua, senza contare che è possibile godere dei benefici del massaggio con le bolle e dell'azione stimolante praticata dai magneti che sfruttano i principi della riflessologia. 
E vogliamo mettere la comodità della funzione riscalda acqua?
Insomma, questo Idromassaggiatore è il top per i nostri piedi e, soprattutto, per il nostro relax. Facilissimo da usare e anche molto intuitivo, potrebbe essere un'ottima idea regalo per le vostre mamme, nonne, zie ed amiche, soprattutto se amanti di questo genere di prodotti. 
Ne volete uno anche voi?
Rimanete sintonizzate, presto potreste vincerne uno!
A presto!
--------------------------------------------------

PARTECIPA AL CHRISTMAS GIVEAWAY, CLICCA QUI


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

2 commenti:

  1. madonna, io ho sempre bisogni di massaggi che son tutta rotta rigida mezza storta. devo iniziare a regalarmi tutte ste cose massaggiose X)

    RispondiElimina
  2. Ne avevo uno simile di un'altra marca, ma sinceramente non era un granché, preso su qvc x)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .