Generic IT 468 x 40

01/04/14

FILLERINA - Volume labbra Dosaggio 2 [Trattamento filler dermo-cosmetico in gel con 6 acidi ialuronici] -


Non è forse sogno comune di noi donne avere labbra piene e voluminose, sensuali e carnose, le famose labbra alla Angelina Jolie?
Purtroppo Madre Natura non è stata così benevola con tutti e labbra come quelle della famosa attrice sono sempre più difficili e rare da trovare. Per porre rimedio a questa "incresciosa mancanza" sono nati i volumizzanti labbra, prodotti che promettono un aumento del volume, labbra riempite e visibilmente più grandi. 
Tra questi troviamo Fillerina del marchio Labo, una linea completa di cosmetici volumizzanti a base di Acido Ialuronico che, oltre alla labbra, interessano anche il seno e il viso.
Fillerina Volume Labbra è un intervento dermo-cosmetico effetto filler disponibile in 2 varianti a diverso dosaggio di Acido Ialuronico: Grado I e Grado II, da scegliere in base alle proprie necessità ed esigenze.


Fillerina Volume labbra Grado II è alloggiato all'interno di una custodia bianca dall'aspetto molto serio e professionale; lo stick in sè ricorda vagamente le forme di una siringa. Dallo stilo tondeggiante e completamente trasparente, Fillerina si applica sulle labbra tramite l'apposita pallina in acciaio dal quale fuoriesce il prodotto. Alla base, uno stantuffo da premere ripetutamente per favorire la discesa del liquido verso il foro applicatore. Ogni confezione contiene 5ml di prodotto.



COSA CONTIENE FILLERINA LABBRA?

Fillerina labbra contiene 6 molecole di acido ialuronico a diverso peso molecolare (in particolare le molecole a peso più basso) così da permettere la perfetta penetrazione negli strati più superficiali e più profondi delle labbra. Il prodotto si presenta come un liquido trasparente, insapore e inodore che viene rapidamente assorbito dalla labbra senza lasciare traccie alcune. A differenza di altri prodotti labbra volumizzanti, Fillerina non brucia, non pizzica e non crea rossori. Non è un trattamento che punta molto all'idratazione; se avete le labbra secche è bene abbinarlo ad un buon burrocacao.

COME SI USA FILLERINA LABBRA?

Fillerina Labbra si utilizza su labbra pulite e asciutte, completamente struccate. Il prodotto va applicato sul labbro superiore e inferiore 5 volte al giorno per almeno 30 giorni avendo cura di stendere il gel con un velo uniforme e consistente.  Ogni confezione di Fillerina è pensata per poter coprire un trattamento della durata di circa 3 mesi (applicando il prodotto 5 volte al giorno). Il trattamento con Fillerina può essere ripetuto più volte all'anno senza problemi. 

FUNZIONA?

La domanda, a questo punto, sorge spontanea; Fillerina funziona? Anche io me lo sono chiesta nel momento in cui ho iniziato a testare il prodotto. La mia risposta è Si, funziona. Funziona tenendo sempre presente che si tratta di un cosmetico il cui risultato, in qualsiasi caso, non può essere paragonato a quello di un intervento estetico. Funziona se desiderate labbra più piene, distese, dai contorni più definiti. Funziona se vi accontentate di un leggero ma apprezzabile effetto volume e di labbra rimpolpate. Funziona se si è costanti con le applicazioni (5 al giorno, non dimentichiamolo). Funziona se non vi aspettate di svegliarvi una mattina con la speranza di ritrovarvi le labbra a canotto. 
Io ho delle labbra già abbastanza carnose di mio; non sono "a papera" ma non sono nemmeno sottili. Il risultato ottenuto utilizzando con costanza Fillerina (inizio trattamento fine Novembre, ancora qualche ml di prodotto da terminare) è di labbra più piene e definite, labbra naturalmente più gonfie come quelle che molte di noi si ritrovano appena sveglie. Nulla di stravolgente e nulla che dia visibilmente all'occhio. 
Per me è, comunque, un buon risultato. Io noto con piacere questo leggero aumento di volume e lo nota anche chi ha l'occhio più attento e critico (alias mia mamma). 
Purtroppo il trattamento non è molto duraturo nel tempo; dopo alcune settimane dall'interruzione ho potuto notare la perdita di quel leggero volume acquisito nel tempo. 

CONSIGLIATO O SCONSIGLIATO?

Io lo consiglio solo se, come già detto, non vi aspettate di ottenere degli enormi labbroni (per quelli ci vuole l'intervento di un buon chirurgo, nessun cosmetico può fare miracoli)!
Il costo non è dei più economici (circa 55 euro per 3 mesi di trattamento) e il risultato ottenuto può piacere o meno a seconda delle aspettative. 
Se desiderate un effetto riempitivo, distensivo, un contorno labbra più definito e delle labbra naturalmente più voluminose allora vale la pena provarlo specie se le vostre labbra sono molto sottili e poco pronunciate. Ma, ripeto, non aspettatevi il Miracolo perchè, come per le rughe e per la cellulite, nessun cosmetico, per quanto possa essere di ottima qualità, riuscirà mai a stravolgere le vostre labbra, la vostra pelle o il vostro corpo.
Con la consapevolezza di ciò, tirate voi le somme.
A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

1 commento:

  1. E' un prodotto particolare. Fortunatamente le mie labbra sono già piene, ma immagino che a chi ne ha di sottili, possa interessare. Grazie per la review.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .