Generic IT 468 x 40

02/04/14

SAMMYDRESS - Secondo ordine: Collane e Orecchini -


In questo articolo voglio mostrarvi il contenuto del mio secondo ordine effettuato su Sammydress, e- shop cinese presentato dettagliatamente in questo post (clicca!).  Questa volta la mia scelta è ricaduta su alcuni dei tanti articoli di bigiotteria disponibili sul sito, accessori veramente carini e dal prezzo alquanto conveniente.
Avevo inoltrato il mio ordine durante le festività natalizie ed attendevo, dunque, il mio pacchetto per i primi di Febbraio; in realtà quest'ultimo è arrivato solo la scorsa settimana perchè uno degli articoli scelti non era più disponibile e nessun operatore del sito ha pensato bene di informarmi della situazione. Quando mi sono resa conto che il mio ordine non arrivava sono andata a controllare il mio account ed ecco la sorpresa: l'ordine non era mai stato evaso! Dopo un breve scambio di mail con colei che si occupa dei rapporti con i blogger mi è stato chiesto di sostituire l'articolo mancante con un altro e da li a breve il pacchetto è partito dalla Cina per l'Italia, arrivando nei 30 giorni previsti dalla spedizione standard. Io ho usufruito di un budget messo a disposizione dal sito stesso ma se avessi sborsato dei soldi di tasca mia la cosa mi avrebbe infastidita non poco. E' assurdo tenere un ordine in stallo per oltre un mese solo perchè un articolo acquistato non è più disponibile! Ed è ancora più assurdo che nessuno si sia degnato di informarmi di ciò! Non so se questa sia la prassi seguita dallo staff ma il consiglio che mi sento di darvi, qualora siate in procinto di inoltrare un ordine, è quello di tenere sotto controllo il proprio account e di accertarsi personalmente che il vostro ordine venga evaso nei tempi e nei modi previsti. 

Ad ogni modo ecco qua una panoramica dei bijoux scelti:


Nello specifico ho scelto questa bella collana con perle e pietre montate su un filo di simil raso nero e con chiusura a fiocco (da notare le perline agganciate alle due estremità, un amore!). Una collana molto carina, capace di impreziosire anche una semplice maglietta o camicia:



La collana, come potete vedere, è ben fatta, priva di difetti, e rifinita molto bene nei minimi particolari. Potete trovarla qui: http://www.sammydress.com/product679323.html

Questa invece è una collana color oro con pendenti esagonali dai dettagli luminosi e brillanti:


Una collana elegante, che ricorda, nel genere, le ben più costose collane della Rebecca (anche se, possedendone qualcuna, posso affermare che la qualità in questo caso è nettamente inferiore e che messe a confronto non regge il paragone). Anche in questo caso si tratta di un articolo ben fatto che, una volta indossato, fà la sua bella figura. Potete trovarlo a questo link: http://www.sammydress.com/product805658.html.

Passiamo adesso agli orecchini e partiamo proprio dai miei preferiti, dei pendenti con pietre color zaffiro dai quali scendono 4 file di luminosissimi strass.


Bellissimi e, anche in questo caso, ben fatti, potete trovarli a questo link http://www.sammydress.com/product1012306.html ad un costo davvero irrisorio.


Anche questi sono degli orecchini molto graziosi; una fila di strass rosa, un fiocchetto e un cuoricino tempestato di strass. Purtroppo l'orecchino di sinistra è arrivato privo di uno strass. Fortuna che non si nota molto e che ho potuto indossarli tranquillamente nonostante questo piccolo difetto http://www.sammydress.com/product771302.html


Questi pendenti invece mi hanno lasciata un pò perplessa. Li immaginavo più piccoli invece sono enormi, lunghissimi e molto, molto appariscenti. Non rientrano pienamente nel mio genere e non sono sicura di volerli indossare. Ad ogni modo sono realizzati piuttosto bene, brillano abbastanza (forse anche troppo!) e potete trovarli a questo link: http://www.sammydress.com/product771302.html

-------------------------------------------
Per quel che mi riguarda, si tratta di "gioielli" economici, carini e di discreta fattura (una qualità simile a quella di accessori che è possibile acquistare da H&M o da Pinkie, solo ad un prezzo molto più basso). 
Indossati fanno la loro bella figura e per il costo che hanno si presentano come accessori decisamente convenienti per cui vale la pena  spendere qualche euro. 
La spedizione, solo per gli accessori, è sempre gratuita, per cui non sarà nemmeno necessario pagare le spese di spedizione. 
Motivo per cui mi sento di consigliare l'acquisto, specie se avete già intravisto qualche pezzo che vi sta particolarmente a cuore. 
Per tutte le info su come ordinare, sulle spese e sui tempi e costi di spedizione vi rimando al mio articolo a riguardo: http://beautylandia.blogspot.it/2014/01/shopping-on-line-sammydress-info-su.html
A presto!
--------------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

13 commenti:

  1. tra quelli che hai scelto i miei preferiti sono gli orecchini col color zaffiro!
    anche io presi un sacco di gioiellini da questo sito, soprattutto anelli particolari.. credo che avendo le ss gratis per tantissimi gioielli siano la cosa migliore da prendere se si vuole fare scorta e prenderne di interessanti che nei negozi non trovi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io gli anelli non li ho scelti perchè non ho idea della loro misura. Generalmente o mi stanno troppo larghi o troppo stretti quindi ho lasciato perdere a priori anche se devo ammettere che un paio li avrei presi volentieri ;)

      Elimina
  2. Gli ultimi sono eccessivi, concordo con il tuo gusto.
    I primi orecchini invece sono davvero graziosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono enormi, un pò pacchiani ^_^
      Quelli zaffiro invece li trovo eleganti e raffinati ;)

      Elimina
  3. Adoro le collane che hai scelto :)
    Bacini

    RispondiElimina
  4. Le collane sono molto carine, vistose e luminosissime!

    RispondiElimina
  5. belle le collane! pensavo anch'io di fare un ordine :))

    RispondiElimina
  6. wow hai scelto tantissimi bijox stupendi... prima o poi anche io ordinerò qualcosa...

    RispondiElimina
  7. La collana color oro con pendenti esagonali è bellissima, adoro anche gli orecchini color zaffiro! *_*
    Mi spiace per il disguido con SammyDress, hai dovuto aspettare davvero un sacco di tempo per avere questi accessori!

    PS: Hai un blog davvero bello e curato, le foto dei tuoi post sono meravigliose! Ti seguo con piacere! ^_^

    RispondiElimina
  8. Aaaaaah Sammydress... amore/odio per questo sito ahahahahahah!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .